Complimentoni :D!! Davvero una bella realizzazione... anche se la scelta dei colori è da brividi... ma solo perchè sono interista, non per altro :D!
Ma il telo del vpr sarà fisso o motorizzato?
Visualizzazione Stampabile
Complimentoni :D!! Davvero una bella realizzazione... anche se la scelta dei colori è da brividi... ma solo perchè sono interista, non per altro :D!
Ma il telo del vpr sarà fisso o motorizzato?
Motorizzato , è tutto nel thread iniziale , viene tutto nascosto , probabilmente metterò anche delle tende di velluto sopra.
i colori sono sicuro che ci sarà qualcuno che non apprezzerà :D
Complimenti..tutto molto bello..tranne i colori..il Blu lo avrei proprio evitato..Rosso e nero..( al di la dei commenti calcistici eheh) secondo me era il top e dava un valore aggiunto al tuo eccellente lavoro. Oltretutto il Rosso e il nero sono i due colori che hanno un maggiore coefficiente di assorbimento luminoso. Per il resto Goditela ^^
Daniele
Come colori mi ricorda il "Cinemario" ma portato all'ennesima potenza :D
...stai sminuendo il mio CineMario?! :D
Vabbeh, in effetti non c'è paragone...:(
Comunque non preoccuparti Luca, almeno una persona è dalla tua parte per quanto riguarda i colori! :D
Non è per sminuire figurati :) il cinemario è tra i top per originalità e realizzazione.
Questa sala invece ha margini stratorferici e come colori piace anche a me, anche se forse avrei preferito il nero al blu.
Complimentissimi!
Sta venendo su davvero una bellissima saletta ;)
Poi da catanese non posso che concordare sulla scelta dei colori :cool:
Chissa che figata vedere un film ... in caso passassi dalle tue parti la birra la porto io! :D
Il mio rosso cmq è molto diverso dal tuo cinemario , dal vivo è color vino ed il blu è molto più scuro cmq con la terza mano di colore farò leggermente + scuro il blu.
:)
Si infatti, il mio blu è molto più chiaro, e a dir la verità a luci spente sembra tutto nero.. però c'è da considerare che io non proietto, ho solo una TV da 40".
Io non vorrei sporcare, ma se vuoi porto i poppicorni :DCitazione:
Originariamente scritto da Gui35
ma dove devo passare? :rolleyes: ;)
dintorni di modena ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
è ancora presto dai , è al 80% :D :D :D
Però c'hai messo relativamente poco a farla.
O ricordo male io?
ah nn so che cosa intendi per poco , per ora siam a 2 mesi o giù di li , lavorato sempre la sera e tutti i fine settimana molte ore
Caspiterina ti stai dando da fare eh??
Sarà ancora più bello dopo goderti le tue fatiche! ;)
Spero ne sia valsa la pena , l'impegno lo abbiamo messo tutto per ora ;)
Son pentito di aver preso le poltrone chiare ,ma è stato un mezzo affare e diversamente nn c'erano colori abbinabili a quello che ho fatto , mal che vada userò dei copripoltrona.