Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
In che senso mediocre? Puoi postare delle foto?
grazie
Mah, a mio parere la consistenza del cofanetto poteva essere migliore. Non è male, ma poteva essere meglio. E poi il "libro" con le foto è un libretto con tante pagine di fotine piccole, neppure una didascalia, una scritta, un riferimento all'episodio da cui provengono.
Questo, sommato a quanto dicevo prima (formato audio solo dd 5.1 in inglese, dischi stampati "diversi" tra i primi 6 e gli ultimi 2)... mi fanno dire che per 115 cocuzze potevano sprecarsi ben di più.
Nulla a che vedere per esempio con l'edizione extended di Lord of the rings con 9 BD e 6 DVD pagata meno di 100...
-
@Ettore
Questa non l'ho capita.:confused: Nessun DVD normalmente è una valida alternativa del corrispondente disco in BR!!
-
Ciao ragazzi,
qualcuno ha per caso ricevuto o comprato il cofanetto da collezione da 170 euro circa, quello con anche la bacchetta da esposizione? Sapete dirmi che caratteristiche hanno i film, a livello di audio e video? Leggere che nei primi film c'è solo audio Dolby Digital 5.1 e basta mi fa venire da piangere. Se così fosse mi compro per ripicca un secondo cofanetto del Signore degli Anelli ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da orsoberto
Mah, a mio parere la consistenza del cofanetto poteva essere migliore. Non è male, ma poteva essere meglio.
Puoi postare qualche foto, in particolare dei contenitori dei dischi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@Ettore
Questa non l'ho capita.:confused: Nessun DVD normalmente è una valida alternativa del corrispondente disco in BR!!
Beh su questa affermazione non sono del tutto d'accordo.:nono: Alcuni titoli sicuramente sono "nati" per il BD ma altri non è che presentino un aumento della qualità. Guardati "Mr Magorium e la bottega delle meraviglie" su dvd e su bd e dimmi se c'è tutta questa abissale differenza! Può darsi che con HP, soprattutto negli ultimi film, la differenza sia evidente, ma ripeto che mi è sembrato di capire che i primi episodi in BD non abbiano chissà quale esaltazione qualitativa rispetto ai corrispondenti DVD. Ora la mia domanda forse posta troppo impersonale, è: ho tutti i gli episodi in DVD doppio disco ad eccezione dell'ultimo episodio (sia parte 1 che 2). Ha senso acquistare il cofanetto in BD (rivendendo i DVD) oppure completo il tutto in DVD? :confused:
-
EttoreP, leggendo il tuo post tu stesso dici che con gli ultimi episodi è probabile che la differenza sia evidente. Alloro io ti chiedo: ha senso costringere in un DVD un film adatto per essere espresso su BD? Compra i BD degli ultimi due e sei OK, senza pensare al cofanetto, che è anche pensato per chi non ce l'ha affatto o per chi è appassionato a tal punto da spendere più di 100 euro per un cofanetto (che per inciso mi pare di capire sia pure confezionato in modo inadeguato).
-
Ragazzi, non esageriamo... Io possiedo tutti i Blu-Ray e ho avuto anche i dvd.
Il primo film rimane lo stesso un passo avanti al dvd, soprattutto per la colorimetria più limpida e naturale e la compressione molto meno invasiva.
Il secondo è un buon blu-ray e il salto rispetto al dvd è netto su tutti i fronti.
Dal terzo capitolo compreso in poi, rispetto al dvd c'è un abisso.
-
Ma le cover dei dischi dei film sciolti sono quindi diverse da quelle nel cofanetto? Almeno gli extra sono presenti in tutti i film?
Qualche foto sarebbe sicuramente utile.
-
invoco anchio qualche foto sopratutto per il cofanetto a 11 dischi visto che quello a 8 sono state gia postate (piu tosto grazie a fgioia per le foto)
Ma sopratutto mi chiedo perche il uk escono dopo piu precisamente il 2 dicembre perche i loro prezzi sono molto piu bassi per sapere e vedere cosa conterra il cofanetto a 19 dischi
-
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Fgioia,scusa ma...il cofanetto in questione da te postato in foto, non contiene NEMMENO un'extra?
Cioe.....manco uno a pagarlo? Solo i film LISCII??:eek:
Per ogni bluray c'e' il menu extra con i contenuti aggiuntivi.
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Gli extra sono presenti per i primi 5 film, non per gli ultimi 3 di cui manca il secondo disco.
Ma hai controllato per caso? su I doni della morte parte 1 e 2 c'e' scritto film sul disco ma ci sono anche gli extra.
Citazione:
Originariamente scritto da Zoro871
invoco anchio qualche foto sopratutto per il cofanetto a 11 dischi visto che quello a 8 sono state gia postate (piu tosto grazie a fgioia per le foto)
prego e mi scuso della pessima qualita' della foto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Ma le cover dei dischi dei film sciolti sono quindi diverse da quelle nel cofanetto? Almeno gli extra sono presenti in tutti i film?
Qualche foto sarebbe sicuramente utile.
In quello da 8 ci sono anche gli extra per ogni singolo disco.
-
Ok. Attendo foto del cofanetto a 11 dischi. L'offerta online da Feltrinelli scade fra 1 giorno, e vorrei capire se il box è come quello nella foto o saranno amaray (e con quali cover?) come segnalato nella scheda del prodotto su Amazon.
A parte che in quest'ultimo caso, sarebbe davvero scandaloso e non vedrei davvero l'utilità di mettere "Limited Edition" quando sono le amaray solite, che prendendole sciolte e col 3D costerebbero di meno...
-
fgioia va be dai la qualita non era importante
Comunque non c'e nessuna speranza di vedere l'italiano nei doni della morte part 2 in uk? perche alla fine converrebbe prendere il cofanetto all'estero e sostituire il 7.1 perche la differenza e abnorme e poi il cofanetto ita da 8 dischi sembra piu straniero che altro :D :(
-
-