Come volevasi dimostrare, oggi è sparito dal sito.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da rafamar
Visualizzazione Stampabile
Come volevasi dimostrare, oggi è sparito dal sito.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da rafamar
Una buona notizia dal blog di lg , da natale si inizieranno a vendere gli lw980g :)
Ma ci possiamo fidare ? MA poi saranno gli lg a 288 dimming o a 96 ? :rolleyes: io non mi fido piu' molto....oggi sono stata ad un pick and pay per parlare di persona e non con la solita operatrice del call center eprice che non sapeva mai nulla ....mi ha consigliato di buttarmi sui samsung che sono i migliori al momento...ovvio un parere personale del tizio....ma io non tollero bene gli occhiali attivi mannaggia....:(Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
E per caso sappiamo con certezza se saranno o no modificati rispetto ai "primi"?Citazione:
Quello purtroppo non si sa.
Beh pero' perche' li avrebbero ritirati e rimandato il lancio sul mercato se non per modificarli ? un mistero...io non so se ripiegare sul samsung UE55D8000WXG o UE55D8000QY :confused:Citazione:
su media mondo on line danno disponibili sia il 47 che il 55....:eek:
sarà vero??:D
Hai ragione, su MW lo danno disponibile però ho provato a chiamare il servizio cliente e dopo aver chiesto se realmente il tv è disponibile... mi hanno chiuso la comunicazione.Citazione:
Originariamente scritto da Beppeisn1
Per quanto riguarda il blog di LG ho ci sono anche io con la mia domanda ma ha me non fu risposto "entro Natale" come è scritto adesso ma "nel corso del 2012".
Aggiorniamoci:eek:
Bhe, a questo punto, se fosse vera l'ipotesi di ritiro dalla distribuzione per difetto, come mai li avrebbero appena distribuiti a MW??? non si capisce se realmente ed il mistero si infittisce!!!
Mirko credo di avere letto il tuo intervento sul blog lg...e alla tua domanda sul dimming ho visto che smentiscono che ci siano stati problemi...mi puzza la cosa:rolleyes:Citazione:
Si infatti era una mia domanda , ma la smentiscono asserendo che non ci sono problemi
Tra l'altro chi risponde sul blog non è neanche preparato perchè ad una persona hanno risposto che per aver il collegamento wireless con il lw980 c'è bisogno di una chiavetta che si compra a parte.Citazione:
Quindi ignora che il prodotto in oggetto è già di per se wireless.
PENSA TE.
Ecco cosa dice lg riguardo il l'ical dimming 96
http://translate.google.be/translate...w980s-3d-tv%2F
e questa dovrebbe essere la vera storia di quanto successo...:eek: :eek: :eek:
http://www.digitalversus.com/lg-lw98...ews-21881.html
roba da non credere oserei dire!!!
Adesso peró non capisco a noi cosa arriverà