Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
bravo, 6 arrivato...:rolleyes:
il paragone era con quello crucco, chi ha parlato di quello americano??? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
bravo, 6 arrivato...:rolleyes:
il paragone era con quello crucco, chi ha parlato di quello americano??? :rolleyes:
La sostanza non cambia: rispetto all'edizione tedesca manca la riproduzione dell'agenda di Charlton Heston, nonostante da noi il prezzo sia superiore. Se questo non è essere trattati da terzo mondo...
Dovremmo essere contenti di questa porcheria?
Appena arrivato il cofanetto numero 16636, assolutamente fantastico, pesa uno sproposito ma è l'edizione più bella, completa e lussuosa in circolazione, davvero nessun film ha avuto un trattamento simile :eek:
Ho dato un occhiata veloce al video, già ero a cioscenza della bontà riposta nel restauro ma non pensavo si potesse raggiungere tale perfezione in un film di 60 anni fa, sono rimasto a guardare lo schermo attonito per 10 minuti come fossi stregato, il video è totalmente fuori paramtro, dargli 10 su 10 è riduttivo, vedere per credere :eek: :eek: :eek:
E' probabilmente il BD dell'anno (pur con validissime altre uscite).
Ehm...mi scuso se l'avete già detto, ma il cofanetto coi dischi è digipack?
Speriamo che anche da noi abbia la stessa qualità e nell'audio e nel video.
No, sicuramente si prenderanno la briga di fare un nuovo BD usando il master HD del DVD solo per farci un dispetto.
Il problema non si pone: sarà lo stesso identico disco dell'edizione USA, quindi ovviamente avrà la stessa qualità A/V. ;)
Bye, Chris
Ben Hur in Italia esce il 15 novembre e la qualità non sarà nè peggio nè meglio ma sarà identica per fatto che il disco è lo stesso, quindi...Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
:D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
mi permetto di dissentire, la Warner aveva già fatto un lavoro egregio con il cofanetto di Via col Vento (quello USA ovviamente...)Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Axel music continua a rimandare dicendo che non ci sono scorte in USA.
Va a finire che ce lo maderanno dopo il 17 novembre, data di arrivo delle versioni ITA.
Arrivato stamattina da Amazon.com. Niente dogana e nessuna tassa aggiuntiva. :cool:
anche a me! :DCitazione:
Originariamente scritto da Gus
Ricevuto anche io stamattina, per errore ne ho ordinati 2. Ne ho ancora un altro sigillato se a qualcuno servisse...