Si beh per il prezzo degli occhiali e trasmettitore 3d pensavo anch'io la stessa cifra...spero che la abbassino però ...se mi prendo 3 occhialini e il trasmettitore...spendo 370 €....con quei soldi in più mi viene il tw6000...:D
Visualizzazione Stampabile
Si beh per il prezzo degli occhiali e trasmettitore 3d pensavo anch'io la stessa cifra...spero che la abbassino però ...se mi prendo 3 occhialini e il trasmettitore...spendo 370 €....con quei soldi in più mi viene il tw6000...:D
Link
700 lumen misurati in "best mode" (credo significhi calibrato al D65) sono un bel po , e già batte di circa 200 lumen il Panasonic a cui sono stati misurati poco più di 500 lumen (non ricordo con esattezza) dopo essere stato calibrato.
Già la cosa mi piace , poi lo immagino abbinato al mio HP 2.4 :D
beh ovviamente per ora se dovessi cambiarmi proiettore andrei sul tw5900...anche perchè credo che su quella fascia di prezzo non ci siano altri proiettori...3d intendo...cmq dato che vedo che sapete parecchie cose riguardo i proiettori...non è che sapete magari se c'è qualche negozio specializzato in videoproiezione nelle vicinanze di venezia o padova ? Perchè conosco solo mediaworld e sme (dove tengono qualche proiettore...ma che lentamente stanno scomparendo)...
@ Rosario
Non sono ancora misurazioni ufficiali, è una estrapolazione del recensore derivante dalla lum.max dichiarata, lascia il tempo che trova, speriamo sia così comunque, intendiamoci...
Logic would have it measuring something upward of 700 lumens in "best".
La logica ci porta a considerare una misura sopra i 700 in best
Hai letto dei "problemini" col 3D, (avevo già segnalato il link)? Il recensore spera ottimisticamente siano tutti risolti per fine novembre, non vorrei sia la stessa speranza ottimistca che avevamo noi sulla serie R...:D
Sai per certo che il wireless veicola anche segnali 3D?
L'attenzione degli "R" è completamente svaporata?
Non so se compiacermene, ma alla Epson, se la sono un pò cercata :rolleyes:
LOro dicevano che il 3d non era interessante... :asd:
walk on
sasadf
La riprova di quanto faccia schifo il mio inglese :asd:
Per quanto riguarda il 3D non tengo conto di quanto c'è scritto li in quanto ho ricevuto delle informazioni di primissima mano.
In pratica in 3D va alla grande ed il cross talk spesso è inesistente e a volte appena percepibile.
Non vedo l'ora di dargli uno sguardo approfondito... :D
Bene, questo rende più interessante la lotta tra competitors!
E per il wireless col 3D, anche di questo hai avuto conferma o è una tua supposizione?
Hanno avuto dei gravi intoppi tecnici che gli ha costretti a posticipare di un anno il lancio , ma sono più che certo che prima o poi anche la serie "R" sarà 3D.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Più che altro l'ho letto su AVS dove un tizio dice di questa differenza tra i modelli Europei ed Americani.Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
La motivazione che ho scritto è una mia supposizione.
Considerando che necessito forzatamente di un VPR con lens-shift e attendo con ansia i primi giudizi sull'Epson Tw9000 e sul Pana 5000, vi risulta che usati in simultanea sia il Lens orrizzontale che quello verticale abbiano un range di movimento castrato? sul sito del Pana mi pare di aver letto di questa cosa, sull'Epson sapete dirmi qualcosa?
In TUTTI i vpr muniti di tale funzione, più si calca la mano con uno due lens shift, piu' si diminuisce l'escursione dell'altro. E normale ;)
Ah volevo chiedere un'altra cosa...ma se uso il keystone orizzontale o verticale o entrambi...perdo qualità nell'immagine (risoluzione) oppure rimane invariata ? grazie
Ma la redazione sonnecchia? di tutta l' IFA ha messo solo 5 news :cry:
Più che altro avevano promesso un approfondimento sugli Epson e sul panasonic... :rolleyes:
Il wifi funziona anche sul 3D! E bene, anche :) Rosario, avevi ragione..
The Wireless HD standard even supports the 'beaming' of full HD 3D images from source to projector, and we're happy to report that during our hands-on with both the TW6000W and TW9000W we spotted absolutely no sign of any interference or loss of quality from the transmission system, with either 2D or 3D sources. Brilliant.
http://www.trustedreviews.com/epson-3_Projector_review