Visualizzazione Stampabile
-
per i sottotitoli non saprei... sul pc vengono visualizzati correttamente?
per i dati tecnici del mkv leggi qualche post dietro... avevo messo le caratteristiche e i link al sito della philips
1080p24 significa 24hz giusto? e per i film pal 25fps come fa? usa sempre 24hz?
-
si ho letto quello che dice il sito della philips però come dicevo, ho dei file highprofile 4.1 che nemmeno partono. sinceramente sono un po'deluso: non riesco a capire perchè qualcuno va e altri no.
ho notato che non legge i file con estensione .m2ts però nelle specifiche c'è scritto che supporta il formato AVCHD, qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito? grazie
-
ho fatto le varie prove cambiando impostazioni 16:9 wide e non, ma continua a scattare l'immagine
sembra come se salta dei fotogrammi!
ho provato a smanettare nel menù cambiando tutti i vari parametri possibili, ma nulla.
secondo voi lo devo portare in assistenza?
grazie ancora
ciao
-
Io ho provato con diversi blue ray della disney e vengono riprodotti perfettamente.
Se hai il firmware aggiornato e continua a fare quegli scherzi direi che è il caso di contattare l'assistenza.
-
non so se è l'ultimo fw, devo verificare...
ma ti risulta che con vecchi fw dava problemi simili?
grazie
-
qualcuno con l'aggiornamento firmware ha notato dei miglioramenti nella lettura dei file .mkv? qualcuno che prima non funzionava ora va?
grazie
-
sottotitoli mkv
@Nick: sì, i sottotitoli vengono regolarmente visualizzati sul pc. Per i mkv 1080p24 il segnale viene trasmesso alla tv a 24 hz mentre per quelli non 24fps il segnale è a 50 o 60 hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icio85
qualcuno con l'aggiornamento firmware ha notato dei miglioramenti nella lettura dei file .mkv? qualcuno che prima non funzionava ora va?
Appena preso l'ho aggiornato all'ultima versione del fimware.
File mkv a 720P e 1080P riprodotti da Usb si bloccano tutti, dopo qualche secondo o, al meglio, dopo qualche minuto, e mi tocca staccare l'alimentazione
-
che pacco! quindi l'aggiornamento è altamente sconsigliato.
io invece sono riuscito a far partire tutti i miei film quindi per ora, toccando ferro, non mi posso assolutamente lamentare di questo player.
-
Io avrei una domanda molto meno tecnica.
Utilizzando il tasto eject per arire il carrello, esegue l'operazione, ovvero si apre il carrello. Si mette il disco sopra e RIpremendo lo stesso tasto il carrello non si chiude come se non prendesse il comando. Mi tocca meccanicamente spingere il carrello che poi parte e si chiude.
Vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire
Utilizzando il tasto eject per arire il carrello, esegue l'operazione, ovvero si apre il carrello. Si mette il disco sopra e RIpremendo lo stesso tasto il carrello non si chiude come se non prendesse il comando. Mi tocca meccanicamente spingere il carrello che poi parte e si chiude.
Vi risulta?
No , a me il tasto apre e chiude
-
Anche a me il tasto eject funziona regolarmente.
Hai problema con il tasto del telecomando, del lettore o di entrambi?
-
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. davvero ben fatto. da pochi giorni ho comprato un tv philips 40pfl 6606, e il lettore philips bdp3200/12, volevo chiedervi se si riusciva a visualizzare l'ora sul lettore blu ray anche quando non è in funzione. ho provato a smanettare nel menu ma non sono riuscito a trovare niente.. vengo da un vecchio lettore philips per vhs e c'era come impostazione. Grazie a tutti per la risposta
-
Non credo sia possibile visualizzare l'ora sul display del lettore
-
In effetti per visualizzare l'ora servirebbe un orologio.
Ma che se ne fa un lettore BD dell'orologio ? ;)