no no hanno rimesso il 7807 a 17500 nok che sono circa 2250 euro con le spedizioni si arriva a 2300..(non bisogna settare italia nel sito ma leggere tutto o in norvegese o in inglese..;) )
Visualizzazione Stampabile
no no hanno rimesso il 7807 a 17500 nok che sono circa 2250 euro con le spedizioni si arriva a 2300..(non bisogna settare italia nel sito ma leggere tutto o in norvegese o in inglese..;) )
vero; la cosa insolita è che sulla parte europea del sito hanno ancora il prezzo a 3600,00
Guardando il sito lsound ho visto degli ottimi prezzi per quanto riguarda lo yammy 3067 1299€ spedito mi sembra un ottimo affare e circa 1800€ per il nuovo rx a3010.
Comunque il finale 7807, quello di luca, è ancora a 3600€, aspetto qualche offerta e poi compro.
mi riallaccio alla discussione perchè sarei intenzionato a passare ad un finale adcom, in particolare un GFA 7805, 5 canali per 300w
cosa ne pensate in abbinamento al mio pre NAD M15?
non mi convince del tutto...
si accettano consigli..
grazie
Ciao a tutti avrei bisogno di un parere: meglio adcom gfa 7605 + gfa 555se con diffusori in firma.
oppure
3 gfa 555se ???
3 gfa555?!solitamente son finali che vengon messe su casse piu serie!le tue son proprio cassine base!!!
di solito come vedrai son messe su
lucach rf83
stefanelli kit thx ultra2
redhot b&w 801 e altro..
homerj b&w 802 htm1d e altro..
poi certo è meglio di piu che di meno..ma comunque secondo me è uno spreco.
Si ovviamente hai ragione pegarx ma per procedere a step devo cominciare da qualche parte :D l'appetito vien mangiando no?!?!?!? :Perfido:
Attenzione anche alla presa di corrente, questi bestioni richiedono impianti ben fatti per funzionare....
Se hai spazio a disposizione, certamente la soluzione a finali separati è sempre la migliore e poi se bazzichi sul mercato dell'usato ti compri tre stereofonici, con il vantaggio di risparmiare se acquistassi un unico finale a 5/7 canali.;)Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
...e che normalmente funzionano meglio!
Oltre al fatto che in particolare il 555 è veramente di alto livello (Nelson Pass docet).
Mi sto interessando al 7705: che caratteristiche dovrebbe avere l'impianto elettrico? Cosa dovrei dire all'elettricista? In sostanza, quando si accende uno di questi bestioni, non si può accendere un altro elettrodomestico se si ha un contatore dell'Enel standard (3Kw)?
io ho il 7805 e lo uso tranquillamente su una normale linea 3kw, in estate lo uso anche col climatizzatore acceso.....vista la sensibilità dei tuoi diffusori dubito che tu possa sfruttare al massimo l'adcom da avere consumi cosi' esagerati da far scattare il contatore..
E vista la sensibilità dei miei diffusori, potrebbe bastare il 7605 per una stanza 6*4 oppure è più indicato il 7705 considerati i wooferoni delle Klipsch?
potenza in abbondanza non fa mai male! sopratutto se usi un sistema di eq...piu' che altro ci vedo male il cht-8, decisamente sottodimensionato..
Nei miei programmi, c'è anche un nuovo sub anche se con questo piccoletto, al 30% della sua potenza, già trema tutto!
Quindi, all'elettricista non devo dire niente di particolare, a parte che i cavi di corrente siano almeno da 2,5mm?