Ancora non mi contatta nessuno.......... :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ancora non mi contatta nessuno.......... :confused:
neppure a me... eppure sono già alla seconda mail che scrivo chiaramente le cose come stanno!
gli ho perfino detto che se vogliono verificare è inutile che mi chiamano solo per farmi fare quelle ridicole "prove" del decoder... è sufficiente che accendano il loro, di decoder, e guardino FOX per 5 minuti quando fanno vedere Falling Skies o altre trasmissioni D-D 5.1...
forse non hanno avuto tempo :O
la puntata 9 di falling su sky on demand non presentava il problema
mentre le precedenti si
forse un caso isolato ?
Non lo so, ma cmq i disturbi proseguono così come io proseguo quotidianamente ad inviare segnalazioni a sky.
Ieri sera ultima puntata della prima stagione di Falling Skies e crepitio sempre presente :cry:
Stasera inizia Terra Nova, speriamo bene :rolleyes:
per fortuna che ho trovato questa discussione ieri sera mentre vedevo falling skies crepitii dal canale sinistro pensavo fosse o l'ampli o i collegamenti stavo diventando matto.
Aggiornamento: mi chiama al cell una persona del servizio clienti di sky.....mi dice che a tutt'ora il problema non è ancora risolto ( sottolineando però che loro hanno passato tutte le comunicazioni al loro servizio tecnico già da tempo ..... )
Aggiunge anche, visto che io sono deciso a disdire a causa di questo problema non risolto, di "scrivere anche la motivazione nel dettaglio quando invierò la disdetta".
Domando perchè e la risposta è "Vede, magari vedendo che le disdette crescono a causa di quel problema, magari si danno più da fare per risolverlo"
..........Avete capito, la faccenda in che termini sta messa ??!?!?!?
Qualcosa non mi torna.Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Io il Lunedì sera non sono generalmente a casa e la serie Falling Skies l'ho vista tutta tramite Sky On Demand il Martedì sera e non ho mai avuto il problema dei crepitii sul canale anteriore sinistro :eek: .
Ieri sera ero occasionalmente a casa e ho deciso di registrare la puntata sul MySky iniziando a vederla 20 minuti dopo per poter accellerare la fase pubblicitaria.
Il problema audio era evidentissimo ma la cosa strana e che non si presentava nei rarissimi short pubblicitari che guardavo (tipo i promo per Terra Nova).
Ho letto di gente che ha avuto riscontri parecchio diversi (problemi anche nella visione da Sky On Demand o per chi guarda la registrazione anche durante gli short pubblicitari).
Sono l'unico che ha avuto questo tipo di esperienza ?!?
PS lo stesso problema l'ho avuto con alcuni episodi di Detroit 1-2-3 sempre registrati da My Sky e ascoltati in semplice stereofonia sul secondo decoder MySky che ho :rolleyes:. In pratica da mia esperienza il problema si verifica con le registrazione da MySky (su entrambe i decoder) ma mai da Sky On demand (provandolo ad ascoltare sia in stereofonia sia il DD).
problema presente anche ora con Terra Nova, canale sinistro che emette quei fastidiosissimi crepitii :( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da Geeno
Idem. È un po' che notavo sto clipping.
Stasera con Terranova audio orrendo tra gamma dinamica inesistente e crepitii continui.
I problemi spariscono quando ci sono trasmissioni in stereo prologic.
Comunque considerando quanto ci hanno messo per sistemare il problema dell'audio del centrale sul posteriore sx... (vi ricordate?!) ci sarà da divertirsi.
Edit
La versione in lingua originale è naturalmente perfetta..
Imbecilli questi...
Medesimo problema con Terranova.
Ma devo ammettere che nella seconda puntata non ha dato particolarmente fastidio il crepitio al canale sinistro...mah
Per fortuna ho trovato questa discussiona stavo smontanto tutto l'impianto!! Crepitii cassa ant sn x falling sky e terranova veramente fastidiosi !!! Nella 2 puntata di terranova pero erano molto meno accentuati ... Ma ..... Secondo voi la cassa si puo' danneggiare ?
Ciaoz
Mi accodo anche io a questo fastio.. FASTIDIOSISSIMO!!! Spero accettiate il gioco di parole :)
Ho visto teranova registrato, come diceva un utente poco sopra, nei momenti di pubblicità era tutto perfetto, probabilmente non giravano in DD, ma nei momenti di visione del telefilm erano fastidiosissimi cavolo. Anche io stavo per smontare l'impianto, e per fortuna mi sono ricordato che c'era questo post :)
Che si può fare? petizioni? Mail minatorie? pacchi bomba? :D :D
no scherzo, ma ho paura anche io che possano rovinare i diffusori :(
Per il momento io continuo a bombardare quotidianamente di segnalazioni il "contatta sky - risolvi subito online", non voglio pensare che questi signori prendano in considerazione il problema solo quando si trovano centinaia di disdette in corso. nel frattempo, sentirò un avvocato per capire in che modo ci si possa tutelare legalmente.
Non è tanto per i diffusori, ma è una questione di principio: io pago per un servizio, e quello deve essere. Se c'è un problema che è dovuto alla qualità di trasmissione, ed è riconosciuto con evidenza, lo devono risolvere LORO. Punto.
E che lo facciano anche in fretta.
Mala cassa di sn si rovina ?? Io ho un bose.
Grazie