Ho visto sul sito della sony il 65HX920... qualcuno sa circa il rpezzo?? quante zone led avrà?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto sul sito della sony il 65HX920... qualcuno sa circa il rpezzo?? quante zone led avrà?
Non posso dirlo con certezza ma mi sa (secondo fonti del mio amico rivenditore sony, se mi ricordo bene)che costera' 6000 euro...Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Edit..............
Grazie per il chiarimento, comunque avevo precisato che si trattava di una mia supposizione, senza alcun effettivo riscontro...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
volevo sapere non avendo mai avuto un lcd ,a che angolazione si iniziano ad avere problemi ,tipo blooming ecc... ?
http://s4.imagestime.com/out.php/i58...ginebitmap.JPG
un altra cosa vorrei sapere dai possessori di provare questo file
durante il film "La dura verita" quando gerald butler inizia a istruire Katherine Heigl su come sedurre gli uomini, sono in una caffetteria e dopo un caffe l'immagine si sposta temporalmente in un negozio di vestiti e li inizia una carrellata da sx verso dx inquadrando mi pare degli abiti appesi e subito dopo una colonna
sia per i vestiti e sia per la colonna la fiera dello sdoppiamento/pulsazione almeno nei plasam che mi sono capitati d8000 e vt30
File name: test sdoppiamento.mkv File size: 19.45 MB
vorrei che qualcuno lo provasse con ogni impostazione del mf sia spento che acceso e mi dicesse che cosa vede sia in positivo che negativo
e' l'ultima ma piu importante cosa che mi frena dal prendere il led in questione,cioe' come si comporta nei panning tipo quello del file
so gia che i plasma per il mio occhio non vanno bene,vorrei sapere come si comporta questo led
se c'e' la fate entro domani a farmi sapere cosi lo ordino ora che e' ancora in promozione
RINGRAZIO TUTTI:)
Non credo, secondo altre fonti dovrebbe costare 5000 euro.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Non potendo utilizzare il file per questioni informatiche, ho registrato il film con my sky ed ho trovato la scena incriminata..Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Allora, smooth è l'impostazione migliore, rende l'immagine molto fluida ma è anche quella che determina maggiormente l'effetto telenovela...
Con standard (effetto telenovela meno accennato) e clear l'effetto sdoppiamento è ridotto al minimo, preferisco quest'ultimo perchè meno invasivo (no telenovela), clear plus sdoppia di più e scurisce l'immagine, sconsigliato...
Personalmente utilizzo clear, se non ti da fastidio l' ET, il migliore per la fluidità è smooth..
Ola
grazie Django
cosa intendi per
...e non ti da fastidio l' ET ....
Effetto Telenovela...
per quanto riguarda l'angolo di visione ?
a che colore dello schema(post 110) che ho fatto si inizia ad avere problemi ?
Per essere un lcd, l'angolo di visione è ottimo, diciamo arancio..
sono Django...a casa di Danik
ok grazie
E' uscito un nuovo firmware , si sà che migliorie e/o novità porta ?
Sul sito di supporto di Sony c'è la 3309 del 04/08 che porta a queste migliorie e feature:
Migliora le prestazioni e la stabilità delle funzionalità Internet TV.
Wifi Direct function has been added.
per chi vuole avere info su WIFI-Direct può trovare info sul sito di Wi-Fi Alliance:
http://www.wi-fi.org/knowledge_cente...iew.php?type=2
nuovo aggiornamento sw versione PKG3.407EUA-0104. sul sito c'e' ancora la 309..... ma se lo ricercate direttamente con il tv ve lo trova,qualcuno sa cosa cambia con ll nuovo sw?