ancora nessun vpr riflessivo a LED ???
Visualizzazione Stampabile
ancora nessun vpr riflessivo a LED ???
Caspiterina quanto costano gli alberghi nei paraggi del quark!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi ho acquistato i biglietti aerei, ho prenotato l'albergo che mi avete indicato (solo stanze doppie, 100 € a notte) e visto che gli spostamenti non sono dei più agevoli, ho dovuto prenotare anche il noleggio di un'automobile.
Cazzarola.....quanto mi costate !
:asd:
Adesso vado a ripescare la tua bacchettata che ti permettesti di farmi in merito alle mie doglianze sui generici costi di un evento :Perfido:
Lo sapevo che prima o poi ci cascavi :Prrr:
Adesso come la mettiamo? :fuck: :ciapet:
:doh: :nono:
walk on
sasadf
Ragazzi, complimenti per il forum, sono nuovo e vi saluto tutti.
volevo dirvi che al top di milano ci sarò. arrivo da catania, ho appena prenotato i biglietti.
qualcuno dalle mie parti? o magari ci vediamo lì?
io arrivo il 18 verso le 9:00
sono interessato perche dovrei prendere un bel telo: o il black diamond, o lo skyline. li voglio vedere dal vivo.
e scegliere anche un VPR
W i PUFFI 3D!!!! così porto anche i bimbi.....
Ho appena lanciato il sasso per le serate TAV.... vediamo l'organizzatore Sasà che dice....:eek:
...no...i puffi NO :cry:
...ci sarà qualcosa di blu, ma sarà solo la sala di Gigio :asd:
walk on
sasadf
In risposta a Sasadf ed Airgigio (con cui gia ci conosciamo) io arrivo venerdi 16 reso le 20.00 a linate, il tempo per posare le valigie in pensione e possiano andare a farci la pizza (sono accompagnato da due amici, di cui una la conoscete dal tav scorso) se ci aspettate
per gli altri spero di incontrare qualcuno altro degli amici conosciuti l'anno scorso e di conoscerne quancun'altro di nuovo
ciao e fatemi sapere
Voglio avvisare tutti quelli del solito gruppo che, visto che ho noleggiato un'auto, vi sarebbero due posti liberi quindi quando andremo da AirGigio potrei scarrozzare anche qualcuno di voi (Mi sembra che l'auto di Belfiore già sia al completo).
probabilmente mi aggiungo anch' io al gruppetto, se c'è un posticino, ma nn ho capito qual' è il giorno? venerdi o sabato?
Ciao a tutti
Ola amigos!
Anche massimagnus (il misericordioso) e il suo compare di avventure MaGoGe faranno una capatina al TAV nella giornata di venerdì 16 (sto peggiorando, mo' mi metto a parlare in terza persona come fa Scillipoti :/ ) per visionare le novità della videoproiezione nelle tre dimensioni in vista del futuro upgrade della sala cinema ODEON ARENA.
Spero di poter salutare di persona qualche eminenza audiovisuale del forum! Mi riconoscerete per i denti da coniglio, i caratteristici basettoni e la faccia da scemo. Nel caso ci fossero molti conigli basettoni con la faccia da scemo, un apposito badge aiuterà la disambiguazione :D
Approfitto per ringraziare il distinto SuperGigio per l'invito alla serata di gala presso il suo glorioso e pluripremiato supercinema ma sarà moolto dura :( siamo nati per soffrire carestia e privazioni...
Devo conoscerti assolutamente. Questo tuo post mi ha fatto scompisciare :rotfl: :sofico:
Venerdì pomeriggio alle 19, a chiusura giornata ti aspetto innanzi al box di avmagazine ;)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Urp! Non si potrebbe fare un po' prima, Vosssignorìa? :p
Ma dai che ci incrociamo di sicuro nei corridoi del superQuark, se il mondo è piccolo, figurati il TAV :D
ciao a tutti
ci sono anchio , arrivo venerdi sera, saro al tav tutto sabato e domenica solo per rivisitare e completare ma saro a milano fino a lunedi sera per incontrare qualcuno e fare la qualsiasi