Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, a prescindere da dove si compra un giretto nel menu per vedere le ore di vita del pannello e' d'obbligo, a mio avviso...
Con il V10 ho fatto cosi' (Preso da MW con contatore a 0 ore) e con il G30 che sto per prendere faro' lo stesso ;)
Ciriciao
-
ciao a tutti! 808€ su red***n spedito come vi sembra per il 42gt30e?
-
troppo considerato che da mediamondo con 800 euro ti porti via il 50ST30
-
Ma la serie g30, presenta ancora color banding come la serie g10 ?
-
Ciao, cercavo da tempo un TV Plasma 42 pollici da mettere in camera. distanza visione 2,5mt per uso Bluray, dvx, e un po di ps3.
Ho acquistato ieri il P42G30E da Eur*n*cs a 578€ in offerta. Del 3D non mi interessa perché preferisco averlo nel futuro tv 55pollici del soggiorno. Che ne pensate? 578€ è veramente un buon prezzo? Che ce l'ha, che regolazioni usa per i film FullHD (Mkv e Bluray).
Vi ringrazio per qualsiasi info / parere. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SxM
Ma la serie g30, presenta ancora color banding come la serie g10 ?
Io ho un G10 con firmware versione 13 e ti posso dire che non ho nessun color banding.
-
Citazione:
Vailfox
Ho acquistato ieri il P42G30E da Eur*n*cs a 578€ in offerta. Del 3D non mi interessa perché preferisco averlo nel futuro tv 55pollici del soggiorno. Che ne pensate? 578€ è veramente un buon prezzo? Che ce l'ha..........[CUT]
Ma cherzi? la serie G è ottima, a quel prezzo poi è regalata! se tu consideri che a quel prezzo di danno degli lcd a led senza 3d
-
Citazione:
jumperman
Ma cherzi? la serie G è ottima, a quel prezzo poi è regalata! se tu consideri che a quel prezzo di danno degli lcd a led senza 3d
Bene! Adesso vorrei applicare i "giusti" settings al mio p42g30 considerando che l'ambiente (la mia stanza) ha una finestra proprio dietro il televisore, e che la tv la uso principalmente per qualche dvix in SD, mkv, Ps3 e ogni tanto bluray.
Applicando le impostazioni cinema e thx l'immagine mi sembra troppo calda e con poco contrasto.
Ora l'ho messa in modalità "normale" con contrasto 47, luminosità 30, colore 30, filtro risoluzione al massimo e intelli frame massimo.
Voi quali settings utilizzate?? grazie :)
-
ma da quanto tempo hai la tv ?
-
Citazione:
rei
ma da quanto tempo hai la tv ?
4 giorni!
-
impossibile consigliarti dei setting...per prima cosa devi finire il rodaggio e seconda poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
un consiglio che posso darti è di oscurare al massimo la finestra che hai dietro e di creare luci soffuse al calar della sera...magari con due piccole luci ai lati della tv o dietro
altro consiglio...quando avrai finito il rodaggio (ma anche prima) consulta il topic ufficiale...troverai gli utenti con la tua stessa tv e risposte a tanti quesiti sulla stessa
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...6-quot-50-quot
-
Citazione:
gix65
impossibile consigliarti dei setting...per prima cosa devi finire il rodaggio e seconda poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
un consiglio che posso darti è di oscurare al massimo la finestra che hai dietro e di creare luci soffuse al calar della sera...magari con due piccole luci ai lati della tv o dietro
altro consiglio...quand..........[CUT]
Ok, ti ringrazio. Ma quante ore sono necessarie per concludere il rodaggio? Secondo voi dopo il rodaggio si avverte una migliore qualità dell'immagine?
-
Citazione:
gix65
poi dipende moltissimo anche da tutta la catena video...
Ma cosa si intende per "catena video" ??
-
Citazione:
Vailfox
Ma cosa si intende per "catena video" ??
la linea dispositivo-cavo-tv
dove per dispositivo si intende un decoder, un lettore dvd, un pc ecc.
è importante anche l'ambiente in cui si trova ( luminosità, riflessi ecc)
-
Citazione:
Principe999
la linea dispositivo-cavo-tv
dove per dispositivo si intende un decoder, un lettore dvd, un pc ecc.
è importante anche l'ambiente in cui si trova ( luminosità, riflessi ecc)
in questo contesto, la ps3 è collegata con il cavo hdmi. I film mkv li vedo collegando direttamente un hard disk alla tv.