Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Io per 12 Euro ho preso anche la pennina USB Wi-Fi (anche se ho una LAN in casa) spero lo abbiate fatto anche voi !!
Cmq sono state rilasciate le versioni con Wi-Fi Built-In di entrambi i lettori sia del 600A e del 600B !!
Infatti sulla mobo di riferimento della Realtek c'è una connessione PCi dove viene montata la scheda Wi-Fi !!
http://images.anandtech.com/doci/4171/acryan_07.JPG
Volondo da soli con 15 Euro si riesce ad implementare !!
Max
Ciao Max, ma sai che ho combinato una cavolata? Dovevo prenderla pure io la pennetta USB, ma alla fine per la fretta ho dimenticato di inserirla nell'ordine, per 10 euro... mannaggia a me!!
Mha, ora provero con quelle che ho qui a casa, ho pure un access point d-link, al limite gli piazzo quello se riesco a farlo funzionare in questa modalità (cioè tipo una chiavetta che si collega al router/access point DG834GT) e sempre se si può fare. Purtroppo per ora non dispongo di una rete cablata in casa.
Comunque, mi interesserebbe avere maggiori informazioni (dove trovarla, specifiche, ecc...) sulla scheda wifi pci interna di cui parli, se ti è possibile.
Citazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Io dall' UK ordino moltissimo e vi posso assicurare che di solito ci vogliono max 6 giorni !!
Max
Sai come rintracciare il pacco in italia? Pure io ordino spesso da UK, ma stranamente questa volta inserendo il codice come raccomandata sul sito poste italiane non me lo trova :confused:
-
Bene ma a questo punto che modello preferite? Io inizierei con una prova di un modello che mi permettono di acquistarne pochi pezzi per esempio il maggiore HD600B con wi-fi incluso. Voi che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorJoe
Ciao Max, ma sai che ho combinato una cavolata? Dovevo prenderla pure io la pennetta USB, ma alla fine per la fretta ho dimenticato di inserirla nell'ordine, per 10 euro... mannaggia a me!!
Mha, ora provero con quelle che ho qui a casa, ho pure un access point d-link, al limite gli piazzo quello se riesco a farlo funzionare in questa modalità (cioè tipo una chiavetta che si collega al router/access point DG834GT) e sempre se si può fare. Purtroppo per ora non dispongo di una rete cablata in casa.
Comunque, mi interesserebbe avere maggiori informazioni (dove trovarla, specifiche, ecc...) sulla scheda wifi pci interna di cui parli, se ti è possibile.
Sai come rintracciare il pacco in italia? Pure io ordino spesso da UK, ma stranamente questa volta inserendo il codice come raccomandata sul sito poste italiane non me lo trova :confused:
Il pacco in Italia lo rintracci come "Assicurata" :)
Io la pennetta no l'ho presa perchè me l'avevano sconsigliata (troppo lenta) dicendomi di optare per i Powerline , comunque se volessi c'è questa che ha anche l'antenna e costa uguale...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
-
Citazione:
Originariamente scritto da DoctorJoe
Ciao !!
Allora la scheda Wi-Fi è questa:
Realtek RTL8192E 300M PCI-E Half Mini Card
Cerca sulla Baya la trovi a 10 euro dalla Cina....
Poi logicamente ti serve il cavetto e l'antenna quelli si trovano anche in italia a 10 Euro !!
Cmq per la chiavetta Wi-Fi USB basta che sia una che monta uno di questi due chip della Realtek: il RTL8192E e il RTL8191SU.
Per la tracciabilità la spedizione diventa RACCOMANDATA quando entra nel territorio italiano e incomincia ad essere gestita dalle poste !!
Cmq da INFO sul sito ufficiale da fine LUGLIO sarà disponibile il modello con il dual DVB-T !!!
Cavolo lo sapevo !!!
Codice modello HD600B-TD
Porca paletta !!!
Se lo sapevo aspettavo.........anche se alla fine il tuner non mi serve però se costava poco di più lo prendevo completo !!
Salutoni !
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Bene ma a questo punto che modello preferite? Io inizierei con una prova di un modello che mi permettono di acquistarne pochi pezzi per esempio il maggiore HD600B con wi-fi incluso. Voi che ne dite?
Ciao !!
Allora vista lo poca differenza di prezzo io se fossi in te importerei almeno il modello con Wi-Fi !!
Poi certo dovresti vedere il prezzo del modello con il tuner DVB-T !!
Io cercherei di prendere un modello il più completo possibile così accontenti tutti !
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
Il pacco in Italia lo rintracci come "Assicurata" :)
Io la pennetta no l'ho presa perchè me l'avevano sconsigliata (troppo lenta dicevano), comunque se volessi c'è questa che ha anche l'antenna e costa uguale...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Ciao !!
Il chipset è lo stesso non riesco a capire onestamente il fatto della velocità...ma.......per quel che rigurda il Wi-Fi si devono considerare molte cose come con la LAN !!
Devi considerare la comodità che ti arriva insieme al lettore e non devi apsettare un mese dalla Cina !!
Cmq se potete ASPETTATE e prendetevi almeno il modello con il Wi-Fi built in !!
Max
-
Ciao!
Mi hanno detto che la trasmissione tramite wifi "potrebbe" essere lenta e irregolare :confused:
Per quanto riguarda la comodità di riceverlo con il lettore concordo, infatti ero molto indeciso se prenderlo o no, poi ho deciso di aspettare e di valutare l'acquisto di una coppia di Powerline, per una 40ina di euro si trovano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don Chisciotte
Ciao!
Mi hanno detto che la trasmissione tramite wifi "potrebbe" essere lenta e irregolare :confused:
Per quanto riguarda la comodità di riceverlo con il lettore concordo, infatti ero molto indeciso se prenderlo o no, poi ho deciso di aspettare e di valutare l'acquisto di una coppia di Powerline, per una 40ina di euro si trovano.
Ciao !!
Io ho una LAN quindi non mi serve però alla fine per quel prezzo, avendo quel chip della Realtek che praticamente funziona con quasi tutti i lettori, non ho resistito....
-
Visto che devo valutare ho chiesto prezzi del 600B-T che non è pubblicato sul loro sito, penso di aver visto bene, che ha anche il modulo DVB-T quindi dovrebbe essere ancora più completo ma voglio vedere la differenza di prezzo e che appeal può avere qui sul forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
Visto che devo valutare ho chiesto prezzi del 600B-T che non è pubblicato sul loro sito, penso di aver visto bene, che ha anche il modulo DVB-T quindi dovrebbe essere ancora più completo ma voglio vedere la differenza di prezzo e che appeal può avere qui sul forum.
Onestamente penso che se costasse per dire 10-15 euro in più sarebbe stupido non prenderlo !!
Io pensa stò già rosicando che ho comprato il normale dall'Uk (mi deve arrivare è stato spedito ieri..) e mi sono perso sia il Wi-Fi che questo con il DVB-T !!
Si dovrebbe vedere se il DVB-T è anche Wi-FI built in......perchè secondo me tanti danno + importanza al Wi-Fi che al decoder terrestre !!
Sarebbe perfetto un bel DVB-T + Wi-Fi !!
Max
-
Aspetto le notizie ufficiali, sepro mi inviino un pdf con le caratteristiche tecniche precise in modo da capire che il 600B-T abbia anche il Wi-Fi insieme al dual tuner. Non mi è chiaro perché mi è stato comunicato che usano un sistema a doppia antenna una integrata e una esterna. La differenza comunque di prezzo tra il 600B e il 600B-T, parlando sempre di modelli con il wi-fi integrato sarebbe di circa €20,00 ->€25,00.
Che ne dite?
-
@oxota
Non ho ancora provato la rete ma penso sia indifferente per quanto ti sto scrivendo.
Come ho giá scritto, il display é molto avaro di informazioni e la sequenza di informazioni dall'accensione é la seguente :
BOOT
HOME (accende le icone dei supporti di memorizzazioni collegati..no HDD interno )
a questo punto si ha la facolta di selezionare tramite i tasti predefiniti del telecomando le opzioni "music", "photo" o "movie".
NB. I tasti direzione del telec. evidenziano le varie icone sullo schermo ma non aggiorna di conseguenza il display che rimane sempre in HOME.
Selezionando "music" da telc. il display visualizza
MUSIC
il player inizia a riprodurre e il display visualizza ad es. :
T054 00:01 (accende una piccola scritta sul tipo di brano flac, mp3 ecc...)
che corrisponde ad un brano casuale della (o di una...non lo so ancora) "media list".
Diciamo che si naviga alla cieca ed é impossibile sapere dove ti trovi e cosa stai ascoltando.
Interessava molto anche a me il display pensando di renderlo "stand alone" ma non sembra sia cosí.
Altre prove non le ho fatte e potrebbe esserci il modo per orientare la riproduzione ad una cartella o play list preferita. Ma al momento io non lo so.
Io probabilmente adotteró un piccolo monitor.
giuliano
-
Sono un po stufo di xtreamer e sto guardando questo 600b.
@ 3wshop Personalmente non mi interessa molto il 600t e mi chiedevo se indicaticativamente potevi anche dirci una data entro la quale potresti averli.
Ciaooo
-
La data dipende molto dal momento in cui deciderò che modello prendere.
Sinceramente vorrei iniziare con un modello di questa casa perché per me sarebbe prima di tutto una scommessa e poi perché alla fine sono quasi tutti simili cambiano poche cose che fanno alzare o abbassare il prezzo. IO sinceramente visto che di prodotti con DVB-T non è che se ne vendano molto preferirei provare il 600B con wi-fi però devo capire anche cosa vuole la "clientela".
-
imho, è da prendere in considerazione anche il modello HD600A