complimenti Giorgio !!
hai già provato l'ARC a bordo ?
Visualizzazione Stampabile
complimenti Giorgio !!
hai già provato l'ARC a bordo ?
Ale l'ho montato stamattina alle 5, te che pensi??? ;)
che alle sei e mezza dovevi aver già fatto la calibrazione !!
Ahahah veramente l'ho collegato messo delle cosine, montato un sub, messo i parametri principale per vedere la partita stasera :) dopo partita ARC e vediamo come suona ;)
Già come ho collegato il semplice digi terrestre va meglio di altri ;)
Mat ho detto che in audio sono apposto, devono passare min 24 mesi, quanto sono le rate ;)
Eccoci qua per la prima serata d'ascolto, premetto che difficilmente si riesce parlare male di un prodotto che si è pagato profumamente ;)
Allora devo dar ragione a quelli che hanno scritto e mi hanno detto che il D2v è un po' tagliente, che poi aggiungiamo il mio lettore che è di una precisione allarmante, da tutti i dettagli che sono incisi nel disco, ma a differenza di altri non li mette uno sopra l'altro ma li fa sentire tutti al loro posto senza mai impastare nulla e questo è solo il lettore.
Dicevo, si il D2v ai primi ascolti davo ragione alle voci sentite su questo Pre e già mi stavo preoccupando visto che io amo l'equilibrio tonale, della serie nulla sopra l'altro e tutto al suo posto senza sbavature e così ascoltare a volumi alti senza poi andare dall'ottorino o avere sensazioni di vomito, ma stasera dopo un test ho lasciato acceso il tutto, lavato, preso film, pizza e via a vedere il films, e opla il tagliente sparito, volumi al massimo e via per due ore di film.......stranamente niente vomito se non per aver mangiato 2 pizze :p poi via con l'occasione ascoltare un Bd dove qualcuno disse che ci sono i serpente e invece nulla, volume al massimo tonalità estrema si ma serpenti zero :D
Si diciamolo è un bel Pre, preciso ma niente serpenti per la sala, ampiezza (ma la stanza da molto di suo) bellissima(è il suo lavoro) tonalità perfetta, sub mai invadente(per gli amanti dell'esagerato non passate per la mia stanza) diffusori amalgamati alla grande e mai localizzabili, bello bello visto che deve ancora rodarsi....
Ps: non ho usato l'Arc...
Scusa Giorgio, ma rispetto al PREcedente PRE ??
Allora scrivo ste due righe per anticipare certe domande ;)
La mia scelta di Prende questo Pre è stata ponderata e il lasso di tempo molto lungo, giusto per fare ascolti di tutti i tipi, dai medi impianti digitali(via hdmi) ai più usati e ben suonanti impianti analogci(Krell,oppo ecc).
Dopo avere ascoltato, guardato le mie esigenze, i vari lettori(in analogico oltre l'oppo il vuoto a prezzi umani) ho scelto la strada da intraprendere, chiaro quella digitale, ma il momento che mi ha dato la conferma e stata una serata tra amici e ex amici per un ascolto di prodotti analogici e modati, ecco da li ho scelto la strada, la mia strada il digitale e non perché suonasse male la catena, ma l'arrivo per avere un suono così ...chiaro bello ma non quello che cercavo eh, i gusti son gusti, non rinnego la qualità d'ascolto di quella serata ma se si nega certi difetti allora.......
Che dopo abbia avuto la fortuna di conoscere un pazzo(ora siamo amici) che mi ha venduto il Denon non sapendo la qualità del lettore, allora li ha aggiunto la mia convinzione sulla mia scelta.
Rimarco, un lettore spoglio che non ha nulla ma che in hdmi da una qualità che altre marche se la sognano e ripeto tutto è stato confermato da possessori di altre marche.
Ripeto chi vuole sentire il sub che sovrasta i diffusori o chi vuole sentire un sacco di serpenti o chi vuole sentire tutti gli strumenti o effetti amalgamati in una sola palla, non passate da me, per il resto la mia sala è aperta a tutti buoni e cattivi, anche perché ora che tutte le elettroniche saranno appoggiate per bene non verranno più spostate, saranno li solo per essere ascoltate......
3926974427 per appuntamento ;)
Agosto ricevi ?? :-)