La prima parte della guida è ok per ottenere l'accesso telnet alla tv solo che ricorda che per funzionare l'accesso telnet necessita di avere la chiave usb usata per la procedura attaccata alla tv (dopo aver svolto la procedura)
Visualizzazione Stampabile
La prima parte della guida è ok per ottenere l'accesso telnet alla tv solo che ricorda che per funzionare l'accesso telnet necessita di avere la chiave usb usata per la procedura attaccata alla tv (dopo aver svolto la procedura)
Fatto! Finalmente, grazie mille! Stranamente però l'accesso telnet funziona anche senza chiavetta...Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
ciao a tt avrei un problemi ho eseguito tt cm descritto..
però arrivato alla fase finale quella cioè di inserire sulla chiavetta il firmware 3008.3 il pc mi dice che è piena....
prima di effettuare tt questo la chiavetta mi risultava da 8 gb ora solo da 96mb..forse il problema deriva da quella partizione che ho eseguito all inizio..cmq cm posso cancellarla?
problema risolto!!!!XD
confido nella sapienza di qualcuno!!
eseguo tutta la procedura pari passo arrivando alla fine però nonostante tt quando inserisco la pendrive cn il firmware 3008.3 l'aggiornamento non va!!
Nessun file da aggiornare riprovare...
possiedo un ue40c6000 con firmware 3009.2
aiutatemi sono quasi 10 volte che ci provo ma nnt...
Tutto funziona, solo che ora ad ogni avvio mi dice di aver rilevato al chiave usb WI-FI e mi chiede se deve passare dalla modalità cavo a quella wireless...
scusa la niubbagine... ho lo stesso problema di imprenditore ed è la prima volta che tento ti fare il downgrade. Ho il 3009.2. Mi potresti linkare il post dove c'è scritto come risolvere? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Mkuser
EDIT: come non detto... avevo saltato un passaggio!!! GRAZIE!!!
scusate ma a me quando faccio CLONE TV TO USB punto 4 la cartella non è t-valdeuc ma T-VAL6DEUC , posso proseguire?
NO NON PUOI
Prima di fare cazzate o domande inutili prova a leggere tutti i post precedenti e prima di provare le guide leggile almeno una volta.
Allora se hai eseguito la procedura 10 volte "pari passo arrivando alla fine" che ti serve aggiornare per l'undicesima volta al 3008.3??
se hai provato 10 volte e non riesci allora significa che sbagli qualcosa...
prova a riscaricare l'fw da qui http://downloadcenter.samsung.com/co...EUC_3008.3.exe
e a rifare la procedura come descritta
In alternativa devi fornire più info per chiedere aiuto.
prima di tt grz per l'aiuto.(MKUSER)
forse il problema deriva dal fatto che quando verifico i dati presenti all interno del file channel_list_UE40C6000_1001.scm , noto che manca il file PTCList.
seconda cosa arrivato alla fine della procedura cioè quando devo solo aggiornare da usb cn il firmware 3008.3 va bene se aggiorno da hdd esterno e non da un altra pendrive perchè se ho capito bn quella che uso durante la procedura deve essere collegata al tv.
ancora grz
ho trovato l'intoppo...
mettevo l aggiornamento nella pendrive senza estrarlo..XD
@ Mkuser
Scusa la domanda che probabilmente ti farà sbellicare dalle risate... ma a cosa serve questo downgrade?
Ho un 55c7000 con software 3006 e da qualche giorno mi compare la scritta "aggiornamento disponibile" ecc... al 3009 ma non l'ho ancora fatto.
Cosa mi consigli? Lo installo? O passo alla 3008.3?
Se non chiedo troppo che vantaggi/svantaggi avrò?
Grazie in anticipo ;) .
mt
Mtogni nessuna risata...tranquillo
allora io personalmente ti consiglio di aggiornare al 3008.3 e non al 3009.2
Perchè? la risposta è semplice il 3008.3 permette ancora l'accesso al menu avanzato di configurazione della tv detto service menu. questo è molto utile per sistemare o sbloccare alcune funzioni avanzate della tv ed è molto utile agli smanettoni... se invece tu ti ritieni soddisfatto della tua tv cosi com'è e sei sicuro di non aver bisogno del service menu avanzato allora aggiorna al 3009.2
se la tua tv è import e non italiana ti consiglio di mantenere "in vita" la possibilità di accedere al service menu perchè grazie a questo puoi cercare di italianizzarla...
molto spesso gli aggiornamenti non servono a tutte le tv.
tutto qua.
Mah...io credo che sia italiana, nel senso che l'ho acquistata attraverso Diunamai (ammesso che questo possa garantirlo).
Cmq io non sono uno smanettone, non sapevo nemmeno dell'esistenza del service menu, ma detto questo credo che passerò alla 3008.3 giusto per non lasciare questa seppur remota possibilità.
Grazie ancora della risposta.
Ciao!
mt