Io le ho viste a suo tempo e la laccatura è perfetta !
Mi è sembrata bianca ma non ci ho guardato molto, perchè semmai le volevo nere
Visualizzazione Stampabile
Io le ho viste a suo tempo e la laccatura è perfetta !
Mi è sembrata bianca ma non ci ho guardato molto, perchè semmai le volevo nere
No! Purtroppo non le ho ancora viste! Il mio negoziante di fiducia le ha in casa (le monitor audio rx8 white) ma poike lui e di bologna ed io di reggio emilia sto attendendo ke gli arrivino queste fantomatike b&w cm8 white x poter recarmi in negozio una sola volta, vedere ambedue i prodotti dal vivo in versione white, e soprattutto sentirli suonare...dopodike verro via con uno dei due!!!
Unico piccolo particolare: le b&w cm8 white le sto aspettando solo da inizio aprile...3 mesi fa...
Sembravano in arrivo in italia tra il 23 ed il 26 giugno ma ho sentito proprio la scorsa settimana un addetto gentilissimo del noto distributore ita b&w ke mi ha con mio triste rammarivo detto ke non hanno ancora ricevuto una data certa da b&w x l arrivo di tali casse in versione white...mamma mia ke disastro...se compravo un prodotto da 29 euro secondo me arrivava piu celermente...
se le fanno fare in cina probabilmente nello stesso stabilimento dove altri si fanno fare diffusori da 30 euro :p
Scusa Goreki,
****** post indietro dicevi ke il tuo negoziante sostenevz ke le cm8 risultavano in arrivo settimana scorsa. Lo hai sentito x caso? Ti haconfermato il tutto?
nn capisco come mai nn arrivino presto ste casse! arrivano prima in un centro commerciale che in un negozio professionale! bhà! leggi del mercato!:O
ero via per lavoro, contavo di passare da lui proprio ieri ma non ce l'ho fatta. In settimana lo chiamo così saprò qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da safelb
Ok...sn curioso...uno dice ke sn in arrivo...l altro dice ke non si sa ancora nulla...un bel mistero..
Confermo che sono di un bel bianco neve (forse anche troppo "freddo" per il mio gusto) e di finitura perfetta senza alcuna imperfezione nella verniciaturaCitazione:
Originariamente scritto da goreki
Dove le hai viste? Confermi ke pero' non sono lucide, giusto?
Dove le hai viste? Confermi ke pero' non sono lucide, giusto?
si sta riferendo alle RX;
confermo, il bianco è neve, ottima finitura:cool:
Ops...scusate...
Non conosco quel modello di B&W, ma ho ascoltrato le Moniotor Audio RX8 e sono tra le milgiori nella loro fascia di prezzo, io le ascoltai a confronto con le B&W 683 e con le KEF IQ90, aqlla fine optai per queste ultime, ma ero indeciso con le MA, veramente ottime.
Qualcuno ha news sulle b&w cm8 white? Sn arrivate in Italia o siamo ancora in alto mare?o meglio sono ancora sulla nave?
safelb, in italia ci sono eccome, forse è il negoziante che ha problemi nell'averle! bhà....