Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonioslt
Per quanto sappia io, e cioè poco, mi risulta che se entri nel menù di servizio e non tocchi nessun parametro non puoi far danni e che solo per esserci entrato sempre senza aver toccato nulla non dovresti aver problemi con la garanzia.
ok lo spero!
Io ho solo messo ON su hospitality perche' non capivo come si faceva ad uscire dal menu e poi senza spegnere ho rimesso OFF...poi con le frecce sono andato giu' scorrendo le varie voci perche' non capivo come uscire...
Ma questo primo menu a cosa serve? come posso verificare se non ho fatto modifiche?
Nel caso avessi fatto qualche modifica nel menu che appare dopo aver premuto MUTE + 119 + ENTER ci sarebbe un modo per resettare tutto come appena acquistata?
-
dopo questa modifica il tv si può aggiornare ? e da qualche giorno che mi chiede di fare agg. al versione 3.9 che devo fare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
ok lo spero!
Io ho solo messo ON su hospitality perche' non capivo come si faceva ad uscire dal menu e poi senza spegnere ho rimesso OFF...poi con le frecce sono andato giu' scorrendo le varie voci perche' non capivo come uscire...
Ma questo primo menu a cosa serve? come posso verificare se non ho fatto modifiche?
Nel caso avessi fatto qualche modifica nel menu che appare dopo aver premuto MUTE + 119 + ENTER ci sarebbe un modo per resettare tutto come appena acquistata?
scusate se vi stresso ma rispondete per favore a questo mio post...sono preoccupato di aver fatto danni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da santino1967
dopo questa modifica il tv si può aggiornare ? e da qualche giorno che mi chiede di fare agg. al versione 3.9 che devo fare ?
rispondete per farore!!!!!!!!!!!!!
-
sono capitato per caso su questo forum molto interresante ho letto tutti i post su queste possibilità di poteziare i tv ma posso chiedere a chi sà se il led ue40c6000rwxg softuer t-val6deuc1016.0 possa migliorare visto che non riesco ad accedere ad alcuni menu e sotto menu,poi non capisco perchè nella ricerca auto non esiste italia
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da santino1967
rispondete per farore!!!!!!!!!!!!!
non c è sennuno che mi può dire se fare o non fare aggiornamento ??
-
Ma il menu che appare con MUTE + 119 + ENTER e' un menu di servizio o il menu per l'hotel mode?
-
@ Santino1967
Guarda che il forum non è un call center, non si sollecitano, ripetutamente le risposte.
Hai posto il tuo quesito, se qualcuno sa la risposta e vuole fornirla lo farà, ma non si sollecita continuamente.
Ciao
-
@ TUTTI
Vi ricordo che il tasto per rispondere ad un messaggio è quello in basso a sinistra con la scritta "rispondi", non quello con la scritta "Quota".
Le quotature vanno fatte solo in casi di vera necessità (abbastanza rari) e, in ogni caso, rispettando quanto scritto nel punto 2h del regolamento, che tutti sicuramente ben conoscete.
Grazie.
Ciao
-
aiutoooooooooooooooo
Mkuser, mi aiuti?
Mkuser grazie per la gentile risposta, ho visto quale fw è installato sul mio 32" ed è questo 26_3007 del 26/1/2011.
Prima di modificare il tv al modello 6600 mi consigli di aggiornarlo al fw 3008?
Visto che non riesco assolutamente a regolare la tv , esiste qualche anima pia che mi suggerisce come fare?
Grazie
Lory
-
Citazione:
Originariamente scritto da tocit
Mkuser, mi aiuti?
Avrai ben visto che attualmente l'iscritto che citi è sospeso (ancora per un po' più di 10 gg.) per cui è inutile chiamarlo in causa.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da steveone
ok lo spero!
io non voglio prendere ammonizioni pero' non capisco perche' gli esperti di questo forum non tengono in considerazione gli inesperti come me...io ho solo da ringraziarvi per il tempo che dedicate a rispondere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mkuser
L' mhp non è disponibile per tutti i modelli ad esempio se la tua tv è di importazione l'mhp in italia non funzia.
poi la procedura che ti ho scritto funziona per le tv con fw T-VALDEUC fino al 3008.3 con il 3009.2 tale menu esteso non è più disponibile (è stato bloccato) per fortuna è possibile eseguire il downgrade se si ha già aggiornato la tv al 3009.2
Non sapendo che fw ha la tua tv non posso aiutarti..
Pensavo di aver indicato la versione del fw nel mio primo post di ricerca aiuto ...
Il fw è il seguente: T-MST5DEUC 1009.1
Comunque, grazie per i tuoi consigli e aiuti!