Vabbè preso il VT20 da 42" ... lo sto configurando ora. C'è da dire che fa un ronzio abbastanza fastidio. Spero non sia sempre così
Visualizzazione Stampabile
Vabbè preso il VT20 da 42" ... lo sto configurando ora. C'è da dire che fa un ronzio abbastanza fastidio. Spero non sia sempre così
strano,nel mio il ronzio si sente davvero molto poco,quasi per niente
lo sto odiando sto ronzio... oramai è mezz'ora buona che è acceso. Ma è sempre così???
Ma non è che sia una ventolina? Anche nel mio vecchio px80e si sente ronzio nella parte posteriore, da davanti no per fortuna.Citazione:
Originariamente scritto da Luc][ino
No è pure peggio, attiva la modalita' dinamica e il 3d e fatti na risata. :asd:Citazione:
Hai beccato un esemplare con la scheda di alimentazione fallata, io ho chiamato oggi l'assistenza e devono venirselo a prendere.
Se sei entro 7 giorni rimballa tutto e portalo in negozio.
chiamate l'assistenza, il mio dopo 6 mesi emette un leggerissimo ronzio udibile solo a 10 cm dal tv.
Allora chiariamo una volta per tutte questa cosa del ronzio.
Il ronzio è normale se lo sentite leggero a meno di un metro solo sulle schermate bianche con valori di contrasto al massimo e con volume a zero.
Il ronzio non dovete sentirlo con valori di contrasto normale a distanza di visione giusta anche a volume zero.
Se appoggiate l'orecchio dietro al tv e sentite un ronzio quello è normale, qualsiasi plasma lo fa.
Per esperienza vi dico che spesso è necessario solo stringere alcune viti di massa sulla scheda che alimenta il pannello per risolvere il problema (ma va fatto dal tecnico, non vi azzardate ad aprirlo!).
Quoto, cmq mi han appena chiamato e domani alle 10.00 vengono a prenderselo, dovrebbero tenerlo 2/3 giorni e richiamarmi per la riconsegna.
Ragazzi buongiorno, presentazione veloce, sono nuovissimo del forum e spero di restarci a lungo. Condivido con voi il mio primo acquisto di un tv plasma da 42". Avevo prima un vecchio lcd 19" ed ho fatto il salto. Prezzaccio all'expert compreso di avatar 3d ed occhialini ed estensione garanzia. Posso solo dire che come primo impatto è fantastico, ho collegato sia il DTT sia la PS3 e in HD si vede na favola. :D :D Inoltre con la PS3 riesco anche a godermi sia i BD 2D sia i 3D con media server. !!!! Fantastico. Il ronzio io non lo sento sinceramente devo solo abituarmi alle varie tonalità di immagine tra dinamico, cinema, etc. Avete consigli per il primo utilizzo?
Ciao a tutti
Acquistato l'altro giorno...
soddisfatto a meta' in quanto credevo di avere una maggiore qualita' sulle partite in HD...cmq....
Ho condiviso il mio pc tramite DLNA (provato sia windows media player e sia Twonky server 6.0) ma provando a selezionare un MKV mi viene scritto FILE NON SUPPORTATO.
Che voi sappiate,tramite DLNA e' possibile visualizzare i file MKV?
Ora sto provando a scaricarmi altri file per far delle prove..
Grazie a chi rispondera' :-)
Sono tornato a sentire in negozio l'altro che avevano acceso e fa uguale. Logico con la gente che parla non ci fai caso. Ma casa mia è in una zona tranquilla e la sera non passano nemmeno le macchine. Provo a vedere stasera quanto si nota.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Sarò io che ho l'orecchio fine, ma lo sento anche con il volume a 30 da più di 3 metri di distanza (dove ho il divano).
Non è normale, io non sento nulla nemmeno se mi metto con l'orecchio a fianco dello schermo.
Preciso anch'io: a volume 0 ovviamente.
idem x me...nessun ronzio anche senza volumeCitazione:
Originariamente scritto da tiny59
In negozio non lo sentirai mai, ci ho provato pure io... e comunque fidati che non è normale, dammi retta... imballa tutto e fattelo cambiare o ti devi fare gli sbattimenti che ho fatto io con l'assistenza.Citazione:
Scusatemi vorrei capire anch'io, non è che il problema sia per i prodotti in vendita ora, mi sembra di capire che gli utenti di questo forum che non hanno il problema lo hanno acquistato mesi fa.Citazione:
Originariamente scritto da TearS
E poi se se lo fa cambiare in negozio mi pare di capire che anche gli altri hanno lo stesso problema come quello in esposizione!