Citazione:
Originariamente scritto da pavia
Questo Philips 5200 sembra proprio un valida alternativa al Sammy 5500, spero di provarlo presto.
Grazie per le risposte.
SALUTI
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pavia
Questo Philips 5200 sembra proprio un valida alternativa al Sammy 5500, spero di provarlo presto.
Grazie per le risposte.
SALUTI
MASSIMO
Avevo capito. Dicevo appunto, che col 14 invece non perde nulla sullo stesso PC. Strano. MPC l'ho abbandonato da quel dė.... :DCitazione:
Originariamente scritto da goldrake7
e organizzare un file foglio di calcolo in google documents?
con tutte le caratteristiche, tipo
:confused:
Da possessore del BD-D5500 confermo. Ovviamente anche con cavo High Speed with EthernetCitazione:
Originariamente scritto da aVidal
Dopo aver aggionato il firmware ho testato il Sammy BD-D5300:
VIDEO:
1 file .M2TS *1440x1080i interlacciato ... non viene nemmeno visualizzato nel menų KO, rinominato in .MP4 č OK
2 file .WMV9 6 channel WMA 1440x1080 (4:3) OK
3 file .WMV9 Surround test 1280x720p OK
4 file .mkv 1920x1080p - progressivo con profilo "high@5.1" KO
5 file .mkv progressivo con profilo "high@5.1", no audio, (60 frames al sec.) KO
6 file .M2TS 4.1-DTS-MA ... non viene nemmeno visualizzato nel menų KO
7 file .M2TS 4.1-TrueHD ... non viene nemmeno visualizzato nel menų KO
8 file .VOB 5.1 (720x576i) OK
9 file .mkv DivX HD+ 1920x800 NTSC OK
10 file .mkv 1920x1080i High@L4.0 – 25.000ps – MP2 2ch OK
11 file .avi Xvid HD (AVI) con audio AC3 OK
12 file .avi DivX HD (AVI) con audio MP3 OK
13 file .TS 1920x1080i - MPEG 2 ch OK OK
13 file .TS 1920x1080i - AC3 6ch OK
14 file .M2TS (1920x1080 NTSC - bitrate 48Mbps)... non viene nemmeno visualizzato KO
15 file .MP4 1920x1080 (AVC/AAC) OK
Aggiungo che ho provato anche altri video .MKV profilo "high@5.1", risultato = KO, mentre per i file ".FLV" OK
IMMAGINI: vengono visualizzate nel menų solo ".JPG" OK
AUDIO: solo ".MP3" e "WMA" OK
SALUTI
MASSIMO
quindi 6,7 e 14 restano KO anche rinominandoli in MP4? E il 15?
Ti segnalo inoltre che il "link diretto" del 14 č defunto.
Esatto KO 4,5 ... cosė come anche rinominaldoli il 6,7 e 14.Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Il 15 č OK ... avevo dimenticato a scriverloCitazione:
OK sistematoCitazione:
Grazie
SALUTI
MASSIMO
Vorrei dare un consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare un Samsung BD D5500: NON FATELO!
Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, ha intenzione di vedere film in HD da USB con quel lettore, ma si presume che chi legge questo topic sia interessato proprio a quello!
Il motivo: quel problema all'audio che avevo descritto QUI (alla fine del post), non era un'esclusiva del mio lettore, ma un problema generale della Samsung.
A questo punto non so nemmeno se chiamarlo problema, visto che č una protezione imposta dalla Samsung stessa che impedisce la corretta visione degli MKV e in alcuni casi anche dei Divx -.-
Sconvolgente il fatto che sul mediaplayer della TV Samsung (tra l'altro abilitato da service menų..) gli stessi file sono supportati a pieno, mentre su un lettore della stessa marca che pių che altro dovrebbe servire proprio a quello ci sono dei problemi.
Ho chiesto conferma ad un altro utente del forum, ed anch'egli ha riscontrato gli stessi problemi miei (lui puō confermare).
Il supporto tecnico Samsung mi ha confermato il tutto, ed il mio ho provveduto a venderlo.
CHE DELUSIONE! :mad:
Effettivamente devo confermare quanto detto da aVidal. Purtroppo alcuni file mkv con audio DTS vengono riprodotti con audio sballato o nella migliore delle ipotesi con "buchi" di mezzo secondo ogni tot. Per ora non ho riscontrato problemi con altri tipi di file, visto che ora utilizzo esclusivamente il player integrato nel tv (sempre samsung ma pių performante). Terrō il BD-D5500 per leggere i Blu Ray sperando che non mi regali altre brutte sorprese...Citazione:
Originariamente scritto da aVidal
Oggi ho comprato un verbatim 53029 2.5 da 500 giga, ho provato a formattarlo in Fat 32 ma non si puo' fare, pensate che l'LG BD660 me lo faccia leggere anche se non e' formattato in FAT 32?.
SALVO.
Vista la recente chiusura di megaupload, il link del test n.14 č defunto. Ho provveduto a rifare l'upload su mediafire. :)
Sistemato link
Grazie "99942"
SALUTI
MASSIMO
Salve,
ho un lg bd660 cui vorrei collegare un hd esterno, soprattutto per vedere mkv. Per comoditā ne vorrei prendere uno autoalimentato, sapete se funziona con entrambi i tipi (alimentazione esterna e autoalimentato)?
Grazie.
Provati questi sul LG BD 660 č sono OK:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...28#post3180528
SALUTI
MASSIMO
Grazie mille :)