Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da markich
Non lo utilizzerei molto x giocare..il punto è che sono obbligato a prenderlo al Mw perchè ho un buono da spendere..e lì il C8000 viene 1199 con un paio di occhialini + mi restituiscono un buono da 360 euro..mentre l'LW650 viene 1500 secchi..(si parla di 40 e 42 pollici rispettivamente)
beh prendi il 42lw450 a 1199 con 300 di buono.
tanto le differenze sono pochissime e il trumotion a 200hz del 650 deve essere disattivato nel 3d quindi alla fine è del tutto inutile.
io ho riportato indietro il 47lw650 per l'input lag, se no lo tenevo. tra il 650 e il 450 sulla carta la differenza sta nel 200hz e un po piu di contrasto... ma dipende se vale la pen la spesa.
p.s. anche io ho un buono infatti pensavo di prendere il 42lw450 da mettere in camera dove non uso console per godermi il 3d... anche se sono convinto che per godersi il 3d bisognerebbe partire dal 47 pollici.
firmarolo quello che lamenti te di effetto di luce è molto piu evidente sui lg... un po meno sui samsung e quasi del tutto inesistente su sharp...
pultroppo lg su questo pecca molto. anche sui cellulari ha questo problema.
pero se vedi film br o cmq adatti a tutto lo schermo difficilmente lo si nota... e poi va da pannello a pannello. io lo stesso tv 47lx6800 l'ho cambiato due volte e avevano effetti di luce molto diversi ma sempre li hanno. con lg non si scappa dal clouding.
se non volete avere quei problemi dovete prendere un full led.
-
com'è l'input lag del 47lw570? qualcuno ha informazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanco
com'è l'input lag del 47lw570? qualcuno ha informazioni?
anche se mi sembra di aver capito che è altino interessa avere + notizie anche a me sull'input lag di questo tv,l'offerta med.......mi attira parecchio.
Per il fatto dei 100hz si nota molto sui canali del dt la differenza con il modello superiore con 200hz??
grazie
-
Io ho il 47LW650G e devo dire che l'input lag mi sembra buono. Da premettere che non ho fatto misurazioni cronometro alla mano, ma giocando prevalentemente a giochi sportivi online non ho notato rallentamenti di sorta. Anche Medal of Honor giocato online mi ha soddisfatto parecchio. L'unica cosa che ho notato nel game è che ho dovuto spegnere il Trumotion per Fifa perchè mi dava scie sulle palle alte!!! Per il resto il TruMotion mi sembra garantisca una stabilità delle immagini notevole...Ho provato vari BluRay rimanendo a bocca aperta per la pulizia grafica!!! Per quanto riguarda il clouding anche questo francamente non mi sembra che sia un problema così grave per questo TV...a me il nero sembra molto profondo!!! Da premettere che non sono però proprio un espertissimo del settore, ma ho letto parecchie recensioni prima di comprare questo tv!!! Per chi è interessato posso informarvi che da Trony, dove sono passato per il 3d Party Pack (ancora non in vendita), mi sembra abbiano messo in offerta il 47Lw570G a 1299€....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nevis78
Io ho il 47LW650G e devo dire che l'input lag mi sembra buono. Da premettere che non ho fatto misurazioni cronometro alla mano, ma giocando prevalentemente a giochi sportivi online non ho notato rallentamenti di sorta. Anche Medal of Honor giocato online mi ha soddisfatto parecchio. L'unica cosa che ho notato nel game è che ho dovuto spegnere il Trumotion per Fifa perchè mi dava scie sulle palle alte!!! Per il resto il TruMotion mi sembra garantisca una stabilità delle immagini notevole...Ho provato vari BluRay rimanendo a bocca aperta per la pulizia grafica!!! Per quanto riguarda il clouding anche questo francamente non mi sembra che sia un problema così grave per questo TV...a me il nero sembra molto profondo!!! Da premettere che non sono però proprio un espertissimo del settore, ma ho letto parecchie recensioni prima di comprare questo tv!!! Per chi è interessato posso informarvi che da Trony, dove sono passato per il 3d Party Pack (ancora non in vendita), mi sembra abbiano messo in offerta il 47Lw570G a 1299€....
se non hai neanche messo la modalita game hai un input lag di piu di 100ms
bisogna saperci fare caso e dipende dal gioco. non è che sono due secondi quindi ci devi fare caso. tipo che magari devi anticipare il momento in cui fai la scivolata o cose del genere. tipo io dovevo schiacciare un bottone in un preciso momento lo schiacciavo ma mi prendeva dopo. ovviamente deve essere una cosa da fare in un tempo brevissimo. se il tempo è di 200ms te con un ritardo di 100 non te ne accorgi.
cmq se non ti da problemi buon per te. sarebbe piaciuto tenerlo anche a me.
oara ho un 52 sharp e non ho 3d ma 16ms e un nero migliore e zero macchie di luce.
oggi ho visto un 42lw450 che volevo mettere in camera... gia li in negozio si vedevano le infiltrazioni di luce da sopra il pannello. pensa al buio Oo
-
Citazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
se non hai neanche messo la modalita game hai un input lag di piu di 100ms
bisogna saperci fare caso e dipende dal gioco. non è che sono due secondi quindi ci devi fare caso. tipo che magari devi anticipare il momento in cui fai la scivolata o cose del genere. tipo io dovevo schiacciare un bottone in un preciso momento lo schiacciavo ma mi prendeva dopo. ovviamente deve essere una cosa da fare in un tempo brevissimo. se il tempo è di 200ms te con un ritardo di 100 non te ne accorgi.
cmq se non ti da problemi buon per te. sarebbe piaciuto tenerlo anche a me.
oara ho un 52 sharp e non ho 3d ma 16ms e un nero migliore e zero macchie di luce.
oggi ho visto un 42lw450 che volevo mettere in camera... gia li in negozio si vedevano le infiltrazioni di luce da sopra il pannello. pensa al buio Oo
Si ma infatti ho premesso di non aver fatto nessun controllo cronometro alla mano, solo che da giocatore online tramite Xbox 360 ti dico di non aver "sofferto" di particolari ritardi.....per il resto a me il tv piace parecchio e devo dire che come rapporto qualità-prezzo secondo me non c'è paragone con gli altri lcd led che in questo momento sono sul mercato, specie per il 3D passivo che diventerà presto un prerogativa di tutte le case!!! Uniche pecche secondo me sono forse un pò l'estetica, che LG non cura molto (anche se non è malaccio), e la Smart Tv che ancora è un pò scarna rispetto a quella proposta da Samsung!!! Qualcuno ha provato il telecomando "magico"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nevis78
Si ma infatti ho premesso di non aver fatto nessun controllo cronometro alla mano, solo che da giocatore online tramite Xbox 360 ti dico di non aver "sofferto" di particolari ritardi.....per il resto a me il tv piace parecchio e devo dire che come rapporto qualità-prezzo secondo me non c'è paragone con gli altri lcd led che in questo momento sono sul mercato, specie per il 3D passivo che diventerà presto un prerogativa di tutte le case!!! Uniche pecche secondo me sono forse un pò l'estetica, che LG non cura molto (anche se non è malaccio), e la Smart Tv che ancora è un pò scarna rispetto a quella proposta da Samsung!!! Qualcuno ha provato il telecomando "magico"?
si ma infatti per me se aveva un input lag basso era la scelta perfetta per tutto il resto a parte un po la retroilluminazione ma va beh...
infatti sto vautando un 3d per la camera che non si userebbe per giocare e pensavo al lw450... per fortuna lg fa il 42 ma non so se essendo anche un po piu lontani si apprezzi il 3d su un 42...
che poi il modello che avevano in esposizione al mw del 42 aveva delle infiltrazioni di luce scandalose. se vedevano anche in una stanza illuminata.
se no valutavo il 46vt20 ma non ha gli stessi occhiali del 50vt20 che erano comodi se uno gia ha i suoi di occhiali. e poi è parecchio spesso...
lg da 46 sarebbe perfetto ma non mi va di spendere altri 1500€, cosi vedevo il 42 che ha anche il buono da 360€... ma non so... il dubbio è la distanza.
-
47lw650g
Vi riporto le mie impressioni:
clouding: con retroilluminazione a 50 e totalmente al buio, è invisibile. Se si utilizzano i valori "standard" si vede negli angoli (la retroilluminazione su standard è a 80 però...)
Livello nero: davvero ottimo. Al buio è quasi impossibile distinguere le bande nere dello schermo dalla sottile cornice nera. Basta una fioca illuminazione e la tv sembra spenta.
Digitale terrestre sd: spettacolo! cambio canali rapido e si vede davvero benissimo (moolto meglio del crt panasonic che ho sostituito)
HD: nulla da aggiungere a quanto già stato detto
lettura file mkv: perfetta. nessuno scatto nessun problema di nessun tipo
3D: io sono l'ultima persona a cui chiedere come va il 3D perchè ho visto il VERO 3D nelle sale IMAX in USA .... quindi, ritengo che tutto quello che viene spacciato nelle nostre sale cinematografiche come 3D, è falso; si tratta solo di avere un poco di profondità di campo. non ho nemmeno perso tempo per vedere come funziona o come va questa funzione senonchè mio figlio ,ieri sera mi chiama e mi fa vedere dei file mkv 3D che ha scaricato.
Sono rimasto di sasso per la qualità e la definizione delle immagini!! ribadisco che non "esce" nulla in mezzo alla sala, ma l'effetto tridimensionale è devvero piacevole, per nulla affaticante (ho già scritto in precedenza che non sopporto il 3 D attivo per via del flikering).
Attenzione: è indispensabile aggiornare il firmware per ottenere la fluidità e la scomparsa dell'effetto ghostig nel 3D!!
-
A tal riguardo (aggiornamento firmware) e' sufficiente aggiornare il software del tv dalle impostazioni? Ovviamente il mio lw650g e' connesso alla rete tramite chiavetta wifi... Inoltre volevo chiedere agli esperti che hanno già visto una partita in 3D su SKY: cosa devo aspettarmi dalla finale di stasera? Resterò deluso...eheh
-
Attenzione: è indispensabile aggiornare il firmware per ottenere la fluidità e la scomparsa dell'effetto ghostig nel 3D!![/QUOTE]
dov'è questo firmware? finora non lo ho trovato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da montelli
Attenzione: è indispensabile aggiornare il firmware per ottenere la fluidità e la scomparsa dell'effetto ghostig nel 3D!!
dov'è questo firmware? finora non lo ho trovato![/QUOTE]
A me oggi il TV ha fatto un aggiornamento software (anche piuttosto lungo) appena acceso....Non so se il firmware si aggiorna così o se occorre scaricarlo dal sito LG.....
-
scusate mi sono espresso male. tra playstation, navigatori, telefonini,pc ecc... ho scritto firmware anzichè software.
Ho trovato una piccola magagna però: con l'aggornamento, il digitale terrestre ha un piccolo ritardo dell'audio (che spero si possa sistemare agendo sul controllo del sincronismo audio-video).
ciao
-
a me non parte l'aggio e sul sito non c'è
cmq ieri sera barca-manchester in 3d è stata notevole !!!
-
ho ordinato 47lw650 poi vi faccio sapere le mie impressioni.
speriamo bene per l'input lag....
-
risolto il problema del sincronismo audio; è stato sufficente attivare il controllo relativo e spostare il cursore a -5.
Chiedo invece ai possessori se anche a voi , l'uscita spdif del tv collegata all'ampli , ha un livello bassissimo rispetto ad un lettore dvd o playstation, collegato allo stesso modo.
grazie