Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da montelli
ci deve essere qualcosa che non va nel tuo tv. il 2d anche da sd su questo modello è al top della categoria
(vedi anche recensioni tipo flatpanels....)
Forse è davvero il mio...
Non saprei,ma risulta così scadente solo a me la visione in SD su questo tv?
Ripeto che il 3D nativo( e anche da conversione 2/3D) offre un'ottima resa,suggestiva,definita e profonda.
Ma il 2D in SD è da restituzione immediata del televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da surfing
Forse è davvero il mio...
Non saprei,ma risulta così scadente solo a me la visione in SD su questo tv?
Ripeto che il 3D nativo( e anche da conversione 2/3D) offre un'ottima resa,suggestiva,definita e profonda.
Ma il 2D in SD è da restituzione immediata del televisore.
prova a rimettere una configurazione grafica di default , levando anche tutti i filtri
sei il primo a cui sento sti problemi
-
Con gli adeguati settaggi il 3 d passivo di LG ha cominciato a lavorare bene anche sul 2d in sd.
Ma quello che sorprende qualitativamente e' la conversione 2/3 d.
Qualunque sorgente,anche sd,attivando la funzione di conversione in real time della tv,diventa godibilissima,ricca di dettagli,perfettamente contrastata e con una evidente percezione visiva di profondita'.
Non credevo possibile una gestione di questo livello qualitativo.
Inforcati gli occhialini passivi,in qualunque condizione di luminosita' ambientale,la visione diventa notevolissima anche da segnale televisivo standard.
Davvero notevole.
Perfino un divx di qualita' medio bassa,con la conversione diventa pienamente godibile,profondo,luminoso e contrastato.
Addirittura dettagliato.
E si puo' andare avanti per ore senza nessu affaticamento visivo.
Lavora benissimo anche il lettore integrato di contenuti multimediali,anni luce avanti anche solo dai dispositivi integrati negli lcd di un paio d'anni fa.
Acquisto sempre piu' convincente.
-
Spezzo una lancia a favore di questa tecnologia passiva,veramente eccezionale!
Non pensavo che il 3D fosse così coinvolgente da lasciarti incredulo,e la cosa più bella senza nessun tipo di malessere.
Ieri sera 4 persone davanti al TV per 3 ore,ognuno coi suoi occhialetti passivi a godersi un vero spettacolo tridimensionale.
Sarà per forza la tecnologia del futuro, fin quanto non verrà superata,ma secondo me il 3D attivo è già morto,e per 3 semplici motivi:
1)come si fa ad assistere in molte persone alla visione di un qualcosa quando per comprare gli occhialini ci va un capitale?
2)non avere alcun tipo di malessere di nessun tipo dopo 3 ore di visione continua la dice lunga,oltre a non sentire nessun peso degli occhialini indossati.
3)non si ha nessuna perdità di luminosita(c'è ma è inavvertibile) rispetto agli occhialini attivi i quali tendono a scurire non poco l'immagine trasmessa.
Se devo dare un voto il 3D passivo si becca un bell'8 pieno.
-
Quindi se dovessi prendere ora un modello Lg 3d passivo me lo consigliereste come primo 3d?
Su che modello mi devo buttare da 50" sempre che Lg lo produca con queste caratteristiche?
-
tutta la serie denominata LW, ma la trovi nei tagli 47 o 55 pollici. Trovi pannello LG e tecnologia 3d passivo anche su Philips (7606) e Toshiba (VL)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mother
Quindi se dovessi prendere ora un modello Lg 3d passivo me lo consigliereste come primo 3d?
Direi di sì, leggi i thread dedicati, quello del 570 e quello ufficiale del 650.:)
-
Oggi sono andato a vederlo in un CC e diciamo che da vicino non ho trovato differenze eclatanti con un 3d attivo. Diciamo anche che non sono un super-esperto, quindi potrei anche non essermene accorto :D
Cmq mi ha fatto una bella impressione. Un bel 55"......diciamo che sono ancora combattuto se prendere Led o Plasma......vediamo un po.
-
La cosa che vi volevo chiedere è questa.....si dice che Lg abbia risolto il problema della risoluzione con un ultimo aggiornamento firmware sul 980. Questa soluzione sarà' valida anche per 570 e 650, oppure solo per il modello da me citato in precedenza???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mother
....si dice che Lg abbia risolto il problema della risoluzione con un ultimo aggiornamento firmware sul 980....
Ma dove hai letto questa notizia?
Io ho il 47LW450A ed anche per il mio è uscito un firmware aggiornato, ma non credo sia possibile aumentare la risoluzione fisica di un pannello con un semplice firmware.
Ciao,
Felice
-
Citazione:
Originariamente scritto da EOSman
Io ho il 47LW450A ed anche per il mio è uscito un firmware aggiornato, ma non credo sia possibile aumentare la risoluzione fisica di un pannello con un semplice firmware.
Ciao,
Felice
Guarda, leggevo poco fa di questa cosa qui nel forum. Se ritrovo la discussione te la linko così dai un'occhiata anche tu.
-
-
Ma tra 3D attivo e passivo hai deciso?
Perchè i plasma non hanno il passivo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da EOSman
Io ho il 47LW450A ed anche per il mio è uscito un firmware aggiornato, ma non credo sia possibile aumentare la risoluzione fisica ..
Ciao
Io ho visto proprio le recensioni ufficiali che hanno aggiunto degli updates proprio per l'aggiornamento firmware per il 3D passivo sulle serie LW
Non e' aumentata la risoluzione chiaramente ma sfrutta un trucco per trasmettere l'immagine scomposta nelle righe pari e dispari nella stessa unita' di tempo in cui prima trasmetteva una riga per un occhio e una per l'altro.
In questo modo dicono che il cervello la coglie come se fosse full hd.
Credevo che tale aggiornamento fosse Gia' stato rilasciato da parecchio .
Se da vicino non vedi più ben distinte le famose linee nere allora e' aggiornato.
Quello che cercavo io erano info a riguardo di stessi aggiornamenti per le linee Philips pfl76x6 e Toshiba vl863 ma non ho trovato niente fino ad oggi. Ci sono ancora le linee nere visibili da distanza inferiore a 1,5 mt
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Ma tra 3D attivo e passivo hai deciso?
Perchè i plasma non hanno il passivo...
No diciamo che non ho ancora deciso niente. Propendo per un 3D passivo, ma non vorrei poi ritrovarmi con una tecnologia scadente. Altro dilemma è plasma o led. Per l'uso che ne farei, praticamente quasi 0%SD, propenderei su un plasma che pero' come dici te non ha 3d passivo.
Insomma. Indeciso. Vedere poi oggi l'lg mi ha confuso ancora di più' le idee.