Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico
Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre:p
Re: Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico
Citazione:
gerico38 ha scritto:
Allora rieccomi,fatto controllare il vpr da persona qualificata la quale dopo un controllo ha sentenziato che non c'e' nessun problema di fuoco elettrico e la g2 va bene,A questo punto rinnovo i complimenti a Marco C. per l'ottimo lavoro svolto sulla mia macchina.Ciao Marco e a presto a Massa per passare una serata insieme nella mia sala Home Theatre:p
Bene sono felice per te...... Ti sei anche impossessato del mio loghino sim2 è!!!
A presto
visto che sono figlio della sim2 era giusto farlo:) ciao a presto.
Citazione:
gerico38 ha scritto:
a sto' punto ... buona visione :)
Ciao
Antonio
Citazione:
gerico38 ha scritto:
visto che sono figlio della sim2 era giusto farlo:) ciao a presto.
Gerico, Porca miseria,
Almeno specchia il logo di Marco.... cosi vi distinguo!
Baci, ;)
Ilario.
Re: Re: Sim2 420con lenti HD e Fuoco elettrico
Citazione:
ango ha scritto:
Gerico, Porca miseria,
Almeno specchia il logo di Marco.... cosi vi distinguo!
Baci, ;)
Ilario.
Si, forse gerico dovresti cambiarlo o modificare.
sembra che sia sempre io a postare cosi.
Ciao
Re: Finalmente anche io vedo
Citazione:
ango ha scritto:
Venerdì pomeriggio è arrivato il tecnico a farmi visita per montare le lenti HD6 anche sul mio piccolo 420...oramai...HD :D
Che dire:
Innanzi tutto un grazie al Marco C. per la cortese vendita, mi sembra dovuto.
Evvai
Hai visto Gladiator destinations ? :D ;)
Ciao
Antonio
Citazione:
gerico38 ha scritto:
questo va bene?:D
come inizio si ... ma vogliamo "pelo" :D:D
Mandi!
Alberto :cool: