Grazie! Spero che anche tu possa presto lustrarti gli occhi con questa meraviglia tecnologica e al giusto prezzo.............Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Spero che anche tu possa presto lustrarti gli occhi con questa meraviglia tecnologica e al giusto prezzo.............Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmenteCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
non devo sostituire il 55c8000 ...devo prendere in piu il 40d8000Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
volevo solo sapere che migliorie o funzioni in piu ci sono rispetto alla serie precedente :)
ah, abbiamo capito male allora :)
che dire il D8000 è più nuovo del C8000, certo, pero' per un 40" rimarrei sulla serie C che costa la metà ed ha il pannello praticamente identico.;)
di grosso cambiano le applicazioni interattive e la cornice. il resto.................
i nuovi modelli li comprerei per la tv principale, non per la secondaria, ma questo è un mio punto di vista :)
Mi sembra che il C8000 non sia WiFi come il D8000 e non abbia il micro dimming, se sono cose che non ti interessano prendi il C....
Stop OT adesso....
penso proprio passero all'acquisto del 40d8000 o al limite il 46... settimana prossima sono dei vostri !
un saluto a tutti sono nuovo, volevo dirvi che ho preso ieri un samsung d8000 da 46', veramente fantastico, soltanto che non riesco ancora a configurare il tutto con l'impianto bose, ho provato di tutto ma niente nelle casse del bose il suono non arriva, sapete darmi delle dritte?;) ah propio oggi mi e' arrivata anche la cam skype per questa televisione,ordinata su ebay, e devo dire che ache questa funziona bene,cmq grazie per le risposte
buonasera a tutti! sareste così gentili da consigliarmi,anche in privato, qualche sito affidabile dove poter acquistare questo gioiellino? ho notato che in rete i prezzi sono decisamente più bassi,ma ho paura di fare qualche cappellata... grazie mille. ;)
Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da marchigiano
Sul 1 e 2 c'è, sul 4 no. Così dicono.Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
Non ho capito ciò che hai scritto... puoi spiegare meglio?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
X tutti:
Sarebbe importante capire questa cosa del clouding.... Chi lo segnala deve anche dire con che sorgente e in che occasione, perchè ci sono alcuni casi in cui avere il clouding è normale e non ha nessuna importanza, come nelle schermate di transizione fra gli ingressi
ciao , la cam e' il modello: New Samsung TV Skype TV Camera CY-STC1100 USB HD VideoCitazione:
Originariamente scritto da Beralios
sempre da ebay ho anche preso i nuovi occhiali 3 d e il caricatore blutooh ;)
Ok grazie.
Non ho però capito se è un accessorio originale Samsung o no... sul sito non ne trovo traccia...
beralios,
ti confermo tutto originale samsung...
Ciao a tutti, guardando sul sito pixman.. inglese codesto tv ha il docodert dvb-t2 pensate che convenga prenderlo la da loro per avere gia' il massimo da codesto tv ?
io ho un problemino
sara' banale per tanti
ma io che sono un nuovo possessore di samsung
non ci salto fuori
quando faccio una ricerca sul digitale terrestre
mi mette sempre i canali a vanvera
come posso che far si che facendo una ricerca mi metta il primo nel 1 il secondo nel 2 e cosi' via ,,,,,,,,,,,,,...............
avevo anche pensato di resettare il tv per vedere se mi cambiava qualcosa
e un altra cosa quando faccio la ricerca nel sat
mi trova solo astra e non hot bord
non ci capisco piu' niente
grazie a tutti e ciao