Visualizzazione Stampabile
-
a me il 38 è quello che è piaciuto di più (verdi 100, puccini, maestro, denon, marantz, cambridge), per dettaglio e corposità allo stesso tempo....
gli altri o peccavano in una cosa o nell'altra (ci tengo a sottolinearlo: parlo a mio avviso e in rigorosa accoppiata alle cm7....)
-
A me piace tantissimo il Marantz PM15 S2 Special Edition Black.
Se vendo il Verdi ritorno agli albori con il PM15 e ricomincio tutta la trafila... :D
-
Come lo vedi il Marantz PM15 S2 con le CM1? :)
-
guarda a me sta destando molta curiosità il fortissimo... voglio ascoltarlo...!!!
-
roberto le cm 1 vanno bene con il 15s2
-
@Roberto
Alla grande.... ho un bellissimo ricordo delle CM1 con il PM15 S1 (vedi la foto nel mio Home Teather).
@DAX
io il Fortissimo l'ho sentito....spara tanta corrente ma non mi ha convinto su molti parametri! Troppo aggressivo per i miei gusti, preferisco mille volte il Verdi 100 SE.
-
ho visto nel manuale del Marantz PM15 S2 la possibilità di usare più unità per l'uso in multicanale.. una cifra totale elevata.. ma che qualità :D :D
Sono alla ricerca di un integrato da abbinare al HT, con la possibilità di selezionare il direct da pannello senza usare i connettori specifici perchè uso l'oppo95 con le uscite dedicate sia per HT che stereo...
-
Io con la serie CM mi sono trovato bene anzi benissimo con il Marantz e con il Verdi.
Meno bene con i Denon, con il Copland e con il valvolare Cayin.
-
Io per adesso non voglio leggere se no mi viene voglia di prendere subito un 2ch!!! :D
Per ora mi accontento di ascoltare il 2ch con il 4810, devo rifiatare dopo l'ultimo anno di passione!
@tadzio09....Mi fà molto piacere rileggerti qui! :)
-
Una domanda pero possessori di cm8: le avete connesse ad un ampli 2ch in modalita' bi-amp o standard?
-
-
Giusto per curiosità.
CM8 + Rotel e nello specifico il 1520 ?
-
-
Ho avuto modo di ascoltare le cm8 connesse ad un nad c355bee da un amico ed il risultato e' davvero notevole.
Mi sembra pero ke tale nad sia sovradimensionato *****' ad 1/4 di manopola del volume sembrava di essere allo stadio nel senso ke il volume era gia molto alto, detto cio a meta corsa del volume del nad mi sembra impossibile arrivare.
Inoltre abbiamo provato ad effettuare la connessione bi amplificata sfruttando lo speaker b del nad ma non abbiamo percepito differenza alcuna dallaconnessione standard.
Effettivamente sul manuale del nad e scritto che ad 8 ohm (ke e poi la specifica delle cm8) il nad arriva a 140w mentre a 6ohm sino a 220w. Questo mi fa pensare ke la connessione bi-amp non andrebbe bene...pero sinceramente non ci capisco molto suidiscorsi impedenza..mi sono affidato al mio orecchio e non ho trovato differenza.
I cavi erano g&bl 2x2,5mm.
-
per il volume non ti preoccupare, é assolutamente normale.
con il mio denon in firma é la stessa identica cosa, mai passato ore undici...
cmq d'accordo con te, NAD si accoppia bene con B&W ;) (molto meglio di denon, per esempio!)
p.s. lascia stare il bi-wiring, non ho mai riscontrato alcuna differenza tra single o bi- a questi livelli. Molto meglio un singolo caso di buon livello...