Si anche a me.
Visualizzazione Stampabile
Si anche a me.
Ma aspettare di vederli di persona?
Non è mica un lancio dello shuttle che deve essere a prova di errore e perfettamente pianificato a priori.
Si aspetta e stop.
Personalmente ho aspettato anche troppo a lungo. :old:
Ma ora l'attesa è (quasi) finita: il mega cofanetto sarà mio il day one. A qualsiasi costo... :huh: :sbav: :)
Sono d'accordo :D .
Avete letto la recensione? Mi pare proprio che non ci sia motivo di aspettare
Potevo capire l'attesa sulle theatrical.
Con le nuove extended non c'e' piu' motivo di aspettare.
Più che altro mi sembra di aver letto che la "revisione" della colorimetria sia stata voluta oltre che dal regista anche dal direttore della fotografia (quindi giudizio insindacabile). Resto anche dell'idea che la differenza sembri così marcata perchè in rete si può fare un paragone immediato; secondo me al buio, con solo l'ee, si nota e non si nota.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
A meno che non sia una correzione per l'uscita home video, ma un cambiamento voluto a distanza di tempo.
anche l'encoding pietoso dell'anno scorso è stato fatto con la "supervisione" di Jackson. Queste dichiarazioni mi sanno da tappabuchi di marketing
Ma non e' che Jackson durante le tre ore e passa della supervisione di ogni film s'abbiocca?:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
magari l'ha fatto senza togliersi gli occhiali da sole
:D a questo punto il fatto che sia coinvolto Jackson non è poi tanto una garanzia :D :D
Comunque a me sembrava di ricordare che Jackson stesso avesse dichiarato che non c'era materiale inedito nei contenuti perché lui non era stato coinvolto (scelte della Warner se non ricordo male) e che questa cosa lasciava spazio a chi ha detto che sarebbe in programma una ulteriore uscita in concomitanza con "The Hobbit". Personalmente dubito che ne abbia il tempo.
La colorimetria di alcuni screens Della Compagnia dell'Anello non mi convincono molto, troppo saturi, cè maggiore contrasto forzato, ma si perde naturalezza e dettagli dovute al crush sulla saturazione e sul contrasto, e come se si fosse adottata una impostazione fotografica alla Michael Bay, solo che questo non è Transformers :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
A vedere quegli SS, più che un confronto tra DVD e BR pare un confronto tra LCD e Plasma.
Comunque, IO non ho nessun dubbio al riguardo.
Mica vorrete che aspetti la Ultimate in 3D???:D
P.S.: tra parentesi non mi fido quasi mai di uno SS!!:)
Sicuri che mentre stavano "supervisionando" non stessero anche fumando qualcosa di strano..??? :asd: Ma dai è quasi impossibilie che abbiano fatto una roba del genere, Gandalf è praticamente un'ombra indistinguibile!!!! :Puke:
http://blubrew.com/2011/06/16/the-fe...ended-edition/
anche questa recensione, con nuovi e differenti screenshoots,conferma che è tutto molto buono ma quelle scene (e non tutto il film) con colori troppo "falsati" non gli fanno avere il massimo
Recensione anche su bluray.com. I dubbi sulla colorimetria permangono, così come sul fatto se effettivamente non ci sia stato qualcuno che ha toppato. Ovviamente è confermato che Jackson ha approvato tutto ma, si fa giustamente notare,ma ancora non ha detto alcuna parola sui bd.