misteriosi in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Visualizzazione Stampabile
misteriosi in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
...nel sento che per quanto sono piccole sono articolati ed estesi...
ma la mia preplessità era più che altro sull'impatto e la discesa...lì senza un cono più grande ed un volume di carico maggiore risolvi poco
...credimi...nei miei 15 mq suonano molto molto bene.... ;)
ecco...altro "problema"...le mie sono posizionate in una sala di circa 65-70 mq. ovvio che non voglio sonorizzare tutto l'ambiente, il punto d'ascolto è fra i 3 e i 4 mt di distanza ma comunque l'ambiente è abbastanza ampio
capisco...le 2/7 ti daranno tante soddisfazioni...
dunque concordi sul fatto che si rende necessario qualcosa di un pò più "sostanzioso" delle 2/6 ?
Ciao....ciuchino ha provato le 2/6 a casa mia la sala è 65mq con un Nad 375 e ti assicuro che sembravano più grosse di quelle che sono ;) forse le 2/7 hanno più impatto
oggi pomeriggio alle cinque con alfredo andiamo a sentire le opera mezza dove hai detto te,qmq mi sono messo in testa le 3/7 ciao
sono curioso di sentire le vostre impressioni. anche se al momento sono indirizzato sulle 2/7 ho una certa perplessità sul posizionamento. visto che hanno comunque il reflex posteriore e che al massimo posto distanziarle 30 cm dalla parete alle spalle, forse non è la situazione ideale per loro
Visto che dovrei andare da quelle parti, potrei aggregarmi a voi?:DCitazione:
Originariamente scritto da rulex
si trasformerà in un miniraduno...in effetti sarei libero anche io alle 5
riguardo le Mezza, come ho già detto a me sono piaciute enormemente nella gamma medioalta però forse sono diffusori che ti fanno sentire la mancanza almeno di un sub (che infatti non ho e il mio ampli nemmeno ha dei pre out)
Raga leggetevi al rece di Suono e Audioreview e capirete il progetto delle Mezza e la 'mancanza' del basso che in realtà non è una mancanza ma solo una volontà di evitare ruffianate. Vi assicuro che il basso c'è nel modo giusto che deve esserci in un diffusore di quella dimensione..tutto il resto sono effetti speciali.
A breve proverò anche l'inserimento del sub.
Risultati della prova d'ascolto?
Che sia un buon progetto costruito egregiamente non lo metto in dubbio, sai bene quanto mi siano piaciuti, il discorso è quanto si adatta all'uso che ne devo fare io, che musica deve suonare, in che ambiente e soprattutto senza l'aiuto di un sub
...non ce le hanno fatto sentire... un negozio snob...che malgrado ce le aveva montate ci ha chiesto di chiamare per prenotare...
stanno bene cosi... :D