Modelli successivi
Visualizzazione Stampabile
Modelli successivi
La Sony lo ha reso possibile sui propri TV tramite aggiornamento :(Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Allora l'acquisto del TV mi slitterebbe ancora? Non credo che i modelli M saranno subito disponibili...
penso che in italia usciranno direttamente i modelli M.Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Dei modelli 2010 ci sono entrambi :| mah purtroppo non credo ci sia modo di documentarsiCitazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Non so che scelta farà philips x i nuovi modelli,io ho il 7605h e dicono che abbia pannelli sharp.Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
cmq appena in vendita in italia credo ci saranno da subito modelli M e H.
La nuova serie 7000 ha SICURAMENTE pannelli LG, dato il 3D passivo
La vecchia invece i 37 e 42 erano LG, 32, 40, 46, ecc Sharp
Secondo il vostro parere conviene acquistare l'LG 42LW570G o aspettare il Philips 42PFL7606?
Grazie
Mah,non so dove scrivono la verità,ricordo bene che in altri siti i philips da 37 montavano pannelli sharp,in parecchi scrivevano cosi,Citazione:
Originariamente scritto da marco79
te marco invece avrai letto altri siti che dicevano LG,boh
x wizard1972,ti posso solo dire che i tv philips sono molto affidabile ottimi tv.e la nuova serie hanno delle belle novità.
vedi qua:
http://www.homecinemainside.it/homet...tv_per_il_2011
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
visto che montano i pannelli LG, non conviene comprare direttamente LG?
LG ha recentemente rilasciato un aggiornamento software per risolvere il problema della perdita di risoluzione del 3D passivo, chissa come si comporterà Philips su questo argomento.
Qualcuno riesce a procurare le specifiche del 42PFL7606?
Non credo,di LG sarà solo il pannello a led,non solo philips usa pannelli di altre marche,xchè i produttori di pannelli sono pochi,ma tutta la tecnologia e l'hardware è philips,quindi è garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
ho trovato solo queste specifiche che sono un po di tempo fa
The key features of the Philips PFL9706 range include
TV: 3D FullHD
Scan: 400Hz Clear LCD
Lighting: Direct LED
Global & Local Dimming [224 bands]
Edit: [Perfect Pixel 3D Engine]
Lighting LED Pro with Anti Glare foil
Technology Bright Pro
Superb Resolution
Perfect 3D Natural Motion
Ambilight Spectra 3
3D Super Resolution
Thickness 39 mm
Built-in Wi-Fi
Net TV Platform with Web Browser
DLNA protocol
non so neanche se sono definitive,xchè ricordo che su dday.it avevano detto che il local dimming arrivava fino a 516 linee,qui dice 224.boh
Anke io sapevo ke i modelli 2010 nelle varianti 32 40 e 46 montavano sicuramente sharp indipendentemente dalla serie, mentre 37 42 e 47 sicuramente Lg come testimoniavano qui...Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171831
Vabbè,cmq sono dei ottimi pannelli!Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Qualche idea su come sarà il problema crasstalk su questi tv? dato che ho letto ben troppi pareri negativi sul 9705 ed avendo personalmente visto quanto sia negativa la visione del 3d sul 8605 .....
Visto anche che queto nuovo modello dovrebbe avere la feature ti uno split screen contemporaneo per videogiochi usando gli occhialini 3d , immagino che il crasstalk dovrebbe essere sensibilmente ridotto se non risolto ...
http://www.homecinemainside.it/homet...tv_per_il_2011
No idee?
Philips ha dichiarato che per quanto riguarda il 3D i TV migliori sono i Panasonic, ma con i modelli di quest'anno affermano di averne uguagliato i pregi in piu la retroilluminazione dei Philips rende le immagini 3D più luminose!Citazione:
Originariamente scritto da Prometheus_ts
Hanno mostrato anche dei grafici di cui capisco poco, cmq affermano che il problema è pressochè risolto