Visualizzazione Stampabile
-
Cmq aspettiamo recensioni e prove con rilevazioni e dati strumentali affidabili prima di dichiarare che il pz950 abbia lo stesso livello di nero del GT30. Ci auguriamo tutti che questo aspetto possa essere veritiero, e che le prestazioni possano essere al pari dell'ultimo prodotto panasonic o addirittura superiori visto che il pz950 è cmq il top di gamma Lg, (son curioso soprattutto di vedere i dati ansi per il nero e contrasto visto che il GT30 eccelle proprio in questo settore risultando addirittura superiore ai suoi predecessori top level).
-
@Max Mercury
Sono d'accordissimo con te. Gli LG vengono sistematicamente ignorati, mentre qualsiasi difetto, o presunto tale, dei Panasonic, viene sempre minimizzato.
-
Certo Supreme, prima di darlo per certo dobbiamo aspettare le prove.
Si fa per parlare e sinceramente se dovessi ritrovarmi con LG
allo stesso livello del nero del GT30 senza problemi di FW senza problemi
di 50Hz e potendo prende il 50" a 1500 euro...
bhe faticherei a capire perchè qualcuno possa scegliere il GT sinceramente
-
ahh scusate mi dimenticavo la questione dell'input lag, è che non me ne frega talmente nulla che la rimuovo dal cervello
-
mi accodo anche in questa discussione.....dovrei prendere un nuovo pannello entro giugno...è credo che i nuovi modelli LG, a me piace questo marchio, possano fare al caso mio...specie il PZ950.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
se dovessi ritrovarmi con LG
allo stesso livello del nero del GT30 senza problemi di FW senza problemi
di 50Hz e
Lg ha un quadro molto più stabile ed esente da artefatti a 50 HZ, questo è certo.
Lo scorso anno, oltre al nero un filo alto, c'era anche il problema dei riflessi.
Vedremo quest'anno...
-
in un cc ho visto alcuni LG led, di riflessi non ne avevano, se hanno risolto
il problema su quelli, non credo che si ripresenterà sui modelli di questo anno...
Inoltre io prendo il tv da mettere in camera, quindi lo guarderei abbastanza al buio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
aspettiamo recensioni e prove con rilevazioni e dati strumentali affidabili prima di dichiarare che il pz950 abbia lo stesso livello di nero del GT30
Eh, sarebbe una grande notizia, ma al momento è solo un parere espresso da un utente del forum di AVS, che ha fatto un confronto a occhio tra il suo PZ950 (peraltro poi restituito per la questione dell' elevato input lag) e un GT30 visto in negozio...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...6#post20275796
Anche l' entità del problema dei riflessi è ancora tutta da verificare.
Certo, dato che io non uso assolutamente il tv per giocare, seguo con grande interesse le notizie su questo modello.
-
Ragazzi, come avrete capito, stò spulciando tutti i forum del Mondo per avere notizie di questo Lg Pz950.
Ero e resto indeciso tra 3 tv:
Panasonic 50 Gt30
Samsung Led 46 d7000
ed appunto questo Lg 50Pz950.
Se non avessi letto del problema dell'Input Lag, sarei stato il primo del forum ad averlo. Purtroppo, giocandoci molto con la Play3, non potrei sopportare una cosa del genere.
Deve ricontattarmi la Lg per darmi nuove info sulla questione, poi vi faccio sapere.
Dimenticavo, sembra che il vetro, sia lo stesso del modello precedente px950.
-
Dai commenti e dalle foto postate pare che i riflessi di questo nuovo Lg siano analoghi a quelli dei modelli 2010, e davvero non capisco perchè non abbiano cercato di ridurli...
Comunque, al momento non abbiamo ancora notizie certe.
-
anche io ho ristretto il campo a quei tre.....sinceramente se il pz950 non ha i problemi con i 50hz.....e i FW dei modelli panasonic....per me che dovrei utilizzarlo solo con sengnali sd e hd....bluray e sky..... niente game....e se la qualita' visiva e la profondita' del nero è a livelli pana... si inserisce prepotentemente nella lista dei papabili!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
anche io ho ristretto il campo a quei tre...
Ma posso chiedevi perchè il 46 a led e non piuttosto il Samsung PS 51D8000?
-
....potenzialmente io sono aperto a qualsiasi soluzione....
anche perche' il PS51D8000 rientra nel mio budget. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Ma posso chiedevi perchè il 46 a led e non piuttosto il Samsung PS 51D8000?
Perchè il Led Samsung, è nettamente superiore al Plasma Samsung.
-
Ancora non si sa nulla o quasi dei nuovi Plasma Sammy, comunque nel game sicuramente il miglior led è inferiore ad un plasma di fascia media.