Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic dichiara che hanno ottimizzato la produzione dei pannelli riducendo l'incidenza del clouding e dei con d'ombra, quindi, in teoria, i modelli in commercio dovrebbero avere meno problemi dei primi usciti. Per approfondire puoi leggerti l'articolo che ho postato in precedenza (è in francese e bisogna tradurlo).
Esistono tv senza clouding e coni d'ombra: i tv al plasma.
-
se lo compro da redcon va bene? o saranno i modelli vekki? vorrei un 35dt ke ne pensi?
ma i plasma hanno altri piu prob, ghosting ecc
-
tu chiedi se esistono tv senza clouding e coni d'ombra ed io ti rispondono i plasma. Se vuoi tv che non abbiano problemi, ma devi specificarlo, allora ti rispondo in maniera diversa: NON ESISTONO!!!
-
ma i plasma nn soffronano anke di altri pro? ghosting ecc? e poi si sbiadiscono col il passar del tempo
-
è vero che i primi modelli del dt30 erano difettosi cn tanti ptoblemi di coni d'ombra e clouding? se si i modelli recenti sono ottimi privi di questi difetti?
tipo il dt35?
grazie
-
è vero che i primi modelli del dt30 erano difettosi cn tanti ptoblemi di coni d'ombra e clouding? se si i modelli recenti sono ottimi privi di questi difetti?
tipo il dt35?
grazie
-
Per i possessori del Tv, i film in 3d si possono anche vedere da hard disk tramite usb o solo da lettore bluray 3d?
-
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum dovendo cambiare il tv sono orientato verso il panasonic dt 30. Ho però un dubbio legato al fatto che non sono un gran esperto. Il tv ha la funzione Pvr , e legge i file contenuti su hard disk esterni, se io collego un hard con già dentro file divx e successivamente registro in pvr l'hard disk verra formattato, o può gestire sia programmi registrati e file messi da me
-
raga, mi hanno detto ke il panasonic dt3o aveva dei problemi, e vero?
ma solo cn i primi modelli
ki conferma?
dovrei prendere il dt35 x il gaming
ma ho paura del clouding e coni d'ombra
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea77FC
Salve a tutti, sono nuovo del forum dovendo cambiare il tv sono orientato verso il panasonic dt 30. Ho però un dubbio legato al fatto che non sono un gran esperto. Il tv ha la funzione Pvr , e legge i file contenuti su hard disk esterni, se io collego un hard con già dentro file divx e successivamente registro in pvr l'hard disk verra formattato, o può gestire sia programmi registrati e file messi da me
Se vuoi usare un HDD per registrare lo dovrai per forza formattare tramite tv, in quanto poi i video registrati li potrai vedere solo con quel tv, diversamente sono illegibili e l'HDD su pc non sarà utilizzabile e non ti farà vedere il suo contenuto (a meno di riformattarlo col pc).
Comunque puoi usare anche una chiavetta o un HDD da 2.5", nonostante loro ne consiglino uno autoalimentato. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
raga, mi hanno detto ke il panasonic dt3o aveva dei problemi, e vero?
ma solo cn i primi modelli
ki conferma?
dovrei prendere il dt35 x il gaming
ma ho paura del clouding e coni d'ombra
Hai già postato questa domanda 60.000 volte, al massimo se dopo ke lo hai comprato non ti soddisfa puoi sempre darlo in dietro ed entro 7/15 gg prendertene un altro !
-
ma veramente dici? al media?
-
...ed ecco a voi anke la prova dell'ultimissimo uscito in casa Panasonic, il fratello gemello, il DT35!
http://www.dday.it/redazione/3691/Vi...Panasonic.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
ma veramente dici? al media?
al media come in qualsiasi altro negozio...