mi unisco ai complimenti..!! lavoro eccellente e davvero notevole considerando poi che, se non ho capito male, hai fatto tutto da solo
sono in fase di studio x la mia sala e bazzico un pò qua e la rubando qualche idea :D
Visualizzazione Stampabile
mi unisco ai complimenti..!! lavoro eccellente e davvero notevole considerando poi che, se non ho capito male, hai fatto tutto da solo
sono in fase di studio x la mia sala e bazzico un pò qua e la rubando qualche idea :D
Grazie dei complimenti:D sono contento se posso esserti di ispirazione. Ma anche te hai una mansarda?
la mia abitazione è tutta una mansarda (quindi anche l'attuale salotto/HT) mentre nel 2018 quando si libererà la casa dei nonni della mia compagna....allora avrò una saletta dedicata :D
Ciao Simone,
vedo che stai vendendo gli ultimax! come mai già cambio progetto? cosa non ti convince di quelli e dove ti stai indirizzando?
Buongiorno carissimo, i sub di per se non hanno nessun problema,prestazioni mai sentite prima ,solo che mi sono accorto che di due solo uno ha la resa ottima e alla fine ho verificato che il motivo è che purtroppo la mia saletta ho solo un punto con room gain buono ovvero sull'angolo dx, lato divano e due sub non riesco proprio a farli suonare a dovere ,sarà colpa mia bo.. ma alla fine sono giunto a un'unica conclusione drastica, vendo tutto e ne prendo uno solo ma ovviamente con prestazioni analoghe ai miei attuali bestioni e spererei di prendere un svs pb13 ultra e lo piazzerei in quell unico punto con room gain massimo.
ah ora capisco...e perché non il nuovo PB 16 ultra? :D :D
Intanto vada per il pb13 ultra hihihi
Meglio il 16 fidati :D
Già il 13 è grande come una lavatrice:D con il 16 avresti un formato lavasciuga .. è enormeeee.
Buongiorno Black, sono convinto che l'svs 16 sia meglio ma anche grande quanto una cisterna da 1000 litri, e nel mio caso siamo decisamente fuori misura. Quindi opto per il pb13 ultra ma senza fretta perché i miei due bestioni Dayton equalizzati con Minidsp danno davvero tanto .
Bella recensione Simo.. io come step up grade sono fermo da un pò e credo di restarci un bel pezzo :D con questo 4k non si capisce na cippa:D ci mancava anche hdmi 2.1 ora a complicare le cose, quindi sto buono buono .. comunque complimenti ancora per l'acquisto e buon ascolto..( poi con calma al cell. mi dici per bene le tue impressioni):D
Sempre sul pezzo!
Bravo simo!!