Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
stamattina ho conosciuto una ragazza che sta vivendo la separazione come é successo a me, a parte che ho rifiutato asilo perché troppo fresco da una esperienza negativa voglio stare un pò single, lei dai suoi si trova male e finché non trova sistemazione può passare qualche serata a vedersi QUALCHE FILM da me
insomma adesso mi é tornata fretta
forza sim2!
:cool:
He he, Lanzo
Sono felice per te,
Almeno invece di aprire il PJ, sarai concentrato ad aprire qualcos'altro.... :D
E sono convinto sarà più felice anche il 420 :D
Io partirei con Titanic, per poi passare a perl harbour.....
Ilario.
-
si beh era ironico, cmq non ho fretta sto seminando qua e là per raccogliere nel tempo, se imparo a non innamorarmi é fatta
:)
-
Immagina se Lei, a tua insaputa, frequenta il forum...
Rino
-
non ho detto che é malata
;)
e poi condividerebbe il mio pensiero, non é una santa ma nemmeno come le cerco io ora: OCA!
adesso voglio solo tonnellate di adorabili ochette, ovviamente essendo maschio e cioé inferiore mi innamorerò della prima che lo riterrà opportuno, ma la speranza é l'ultima a morire!
sui 30 anni se sono single di solito ti fanno capire cosa vogliono, ricordo la più importante della mia vita, lei 30 io 24, mi ha usato e poi rimesso a posto con eleganza ma spezzandomi il cuoricino e lo rifarei, quella sì che era una gran gnocca!
e si parlava di tritubo ;) mi sa che questa ricerca della "potenza" audiovisiva sia sintomatica sul versante sessuale..no?
-
il vpr é ancora sotto torchio
di contro, l'ultimo weekend ho avuto incontri ravvicinati col sesso opposto, direi che ho seminato abbastanza, i tempi sono maturi per raccoglierne i frutti
peccato, nessuna ochetta, non se ne trovano più ...
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
il vpr é ancora sotto torchio
di contro, l'ultimo weekend ho avuto incontri ravvicinati col sesso opposto, direi che ho seminato abbastanza, i tempi sono maturi per raccoglierne i frutti
peccato, nessuna ochetta, non se ne trovano più ...
per me esattamente l'incontrario.......quelle serie.. non se ne trovano più....
-
beh intendevo proprio quello!
le donne serie SONO oche
le altre sono tutte false
:D
-
ragazzi mi hanno proposto una modifica al vpr per risolvere il problema della convergenza
che ne pensate?
http://www.lanzoni.org/varie/412_mono.jpg
-
Ottimo per vedere l'incredibile HULK!
Rino
-
eheh l'ho capita solo stasera
:P
convergenza interna, un crt con fuoco perfetto, il massimo !
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
eheh l'ho capita solo stasera
:P
convergenza interna, un crt con fuoco perfetto, il massimo !
Lanzo fai una ricerca su google (o sul forum) con ECP 2000 ;)
-
Allora Novita?
Lanzo, inutile dire che appena rientri a casa col pupo vogliamo un aggiornamento sulla situazione all'istante.
A stasera.
Ciao