Visualizzazione Stampabile
-
Caro Ziggy , anche io la penso cosi' e secondo me acquistare un amp di passaggio sarebbe solo un altra spesa inutile e una perdita di soldi. Quindi meglio aspettare un po' con i soldi in tasca e poi decidere con piu' calma e casomai comprare qualcosa di eccellente ma nn il solito amp (paliativo).;) .
La soluzione migliore oggi al momento è tenersi sua maesta' .
-
Si non vado di fretta tanto posso usare il SR7002.
Diciamo che il budget è 1000€ ma vendendo macmini e iPad posso arrivare anche a 2000€.
-
Eccolo che sale col budget.....:D
-
aumento vincolato però...:D
-
Tempo fa scoltai il Sugden A21 Classic con le CM5 e con le Mozart Grand: 25 deliziosi Watt in pura classe A, il prezzo di listino è di 2190€ che con lo sconto, rientreresti tranquillamente nel budget.
E' chiaro che è molto difficile ascoltarlo e farlo è d'obbligo, però a me piacque molto proprio con le CM5 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Conoscendo l'Exposure affogherebbe le CM1
assolutamente no anche perchè ampli ben più dotati degli exposure non le hanno affogate, anzi le CM 1 hanno ringraziato per la bontà offerta;)
-
le CM1 piu' gli dai e piu' vanno
-
Gianni anche io la butto li ma a sto punto tenerti il tuo bel MC 6500 no e ;)
-
credo sua Maestà abbia messo le ruote :D :D :D :D :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
le CM1 piu' gli dai e piu' vanno
Allora è a posto. Però più che Exposure proverei il Myryad 2080, ma si va oltre i 1000€ (di preciso non lo so perchè è cambiato il distributore). :)
-
Cattivik magari gli può bucare le ruote :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da orion m3
Gianni anche io la butto li ma a sto punto tenerti il tuo bel MC 6500 no e ;)
Giorgio troppo facile, così gli togli il gusto della "caccia" e il famoso "effetto sorpresa" :D :D :D
-
@Giorgio guarda ho giusto con me un punteruolo per forare le gomme del Mc 6500
@Ale il Myryad piacciono anche a me, e si i prezzi si aggirano alti
ricordo di aver sentito anche il modello Z142 correggimi se sbaglio.. mi ha entusiasmato la parte degli alti, ma era collegato a delle Totem, quindi potrebbe essere un abbaglio :)
-
Giuseppe allora potrebbe riconprarlo a 100 euro in piu, cosi può pensare che sia un altra cosa,ti pare :D
-