Ho acquistato l'edizione Uk che "pare" abbia una qualità video migliore.....Attendiamo.
http://img828.imageshack.us/img828/3681/jurassic.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato l'edizione Uk che "pare" abbia una qualità video migliore.....Attendiamo.
http://img828.imageshack.us/img828/3681/jurassic.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Migliore? Di quanto?
ma soprattutto, secondo chi è migliore?
Di quanto non ne ho la più pallida idea. Di chi in riferimento ai recensori che hanno potuto comparare queste due versioni. Sarà attendibile? Boh! Io ho acquistato questa perchè mi intragava, se poi la qualità AV e più apprezabile ben venga!!
E' solo per capire se sono voci o è davvero così. Non mi stupirei che la qualità del cofanetto italiano sia inferiore all'estero, ma vorrei solo capire se è effettivamente così.
Per la verità dvdweb afferma:
Quindi?Citazione:
Ricordo la presenza dell'audio italiano nei 3 Blu-Ray: infatti si tratta dei medesimi dischi che usciranno anche in Italia quando Universal risolverà i suoi problemi di logistica, attorno al 23 novembre!
@ vanhelsing1962
Hai qualche link, o vuoi mantenere il segreto?
Aspettiamo allora che vanhelsing1962 li provi a codesto punto.
Anzi ...nessuno mi vende SOLO il primo?:D
By
Non so da dove provengano le voci, ma è assolutamente impossibile che il cofanetto uk si veda meglio, in quanto i dischi sono gli stessi in tutto il mondo.
infatti, per questo ho chiesto link di dove ha letto questa recensione
non c'è motivo per cui il cofanetto uk debba vedersi meglio. Cambiano solo le confezioni. La verità è che nel 2013 ci sarà il ventennale di Jurassic Park, e allora faranno ovviamente una nuova edizione. Quella sarà molto probabilmente superiore (nuovo transfer) e quella prenderò. Per ora passo.
e fai male, perchè la qualità HD si vede.
Se siete interessati ai film, non c'è motivo reale per non prendere il cofanetto.
La visione è appagante, non c'è traccia di "età" nei film, alcune scene sono commoventi per il mix audiovideo+emozioni (chi aveva vissuto l'uscita nelle sale sentirà un fremito), insomma va bene lamentarsi perchè non è stato fatto un nuovo master ma oggettivamente non si possono muovere molte critiche al risultato che abbiamo sotto gli occhi.
Ma poi questa certezza di una ristampa vorrei capire chi ve la da...:rolleyes:
anni e anni di prese in giro continue, prima con i dvd, oggi con blu-ray.Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Nel caso specifico, è impossibile che per il ventennale non facciano una nuova-mega-edition.
R.
è probabile che la facciano, ed in tal caso il nuovo master sarà obbligatorio.
La differenza con quanto fatto sinora in casi simili è che i 3 film in bluray non li fanno pagare 70-90 euro, ma 20.
Questa scelta, per me, li fa salire una spanna sopra la massa dei "furbetti" :ave: