...che tradotto significa?
Visualizzazione Stampabile
...che tradotto significa?
che se non erano differenti tecnicamente suonavano uguali al di lą di marchi, listini, trasformatori belli o brutti da vedersi, toroidali o non, contattiera a dx o a sx, manopola al centro e quant'altro
Scubi hanno caratteristiche diverse ma questo non significa che uno sia migliore dell'altro.
Mi scuso per OT ma voglio salutare pubblicamente Antonio: bentornato!!! :)
Giuseppe
Mi scuso anche io... Bentornato Antonio :)
Torno in OT
Emanuele
Finalmente la sez. hi-fi col ritorno di Antonio acquisterą un valore aggiunto indescrivibile...bentornato dall'esilio.;) M
Bentornato Antonio :cincin: :cincin:
Scusate anche me perfavore.
Non conosco , nel senso mai ascoltato i Norma, ma conosco gli AA , tra cui il Verdi 100 che mi ha fatto una buonissima impressione. Personalmente non ho sentito da esso nessun suono velato ma bensi equilibrato e musicale.I diffusori in questione erano le B&W serie 680, e le Klipish Rf 7. In entrambi i casi ottime prestazioni con una leggera preferenza alle Kiplish. Certo non posso sbilanciarmi con altri tipi di casse, ma fin'ora tutti gli AA che ho sentito mi hanno lasciato ottime impresioni
Ernestooo!! Ogni tanto rispunti eh!!
Tutto bene??
Mi sarei meravigliato del contrario con questi diffusori...;)Citazione:
Originariamente scritto da ernesto62
Si tutto bene.. Si tira avanti.;)Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Ciao Ernesto....hai ancora il Maestro (dalla firma direi di si)?
Sono Marzius se non mi avessi riconosciuto.
Ciao Ernesto ben trovato!! fatti sentire pił spesso da queste parti :)
Salutoni Giuseppe
;)Ciao. Grazie anche a teCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Tornando al Verdi 100 (SE) oggi ho avuto le prime visite a casa e anche le prime conferme che non sono impazzito :D !
A basso volume sembra un McHintosh!
Scubi riguardo al chiuso o al moscio ti volevo far vedere le loro facce ahahahah.....pensa che uno dei 2 a casa ha il Denon PMA2000 con le CM7 e ha detto che era pił aperto da me il suono ma al tempo stesso morbido e dettagliato a tal punto da renderlo pił piacevole.