17 porta male levatene uno a caso.....
Lo zio nick?
:fuck:
Visualizzazione Stampabile
17 porta male levatene uno a caso.....
Lo zio nick?
:fuck:
Bellissima, Mimmo. :)
Allora dobbiamo obbligare il ragnaccio.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
...che si e' fatta una GRANDE grattata di zebedei e questa me la paghi......
piuttosto, visto che Micas non puo' esser della 'partita' (di caccia) perche' non invitare ufficialmente SasaDF ????:rolleyes:
Zio Nick, Michele ha appena detto che invece interverrà...
.....gli ormai defunti....Citazione:
Originariamente scritto da blasel
un pò di rispetto per i caduti non guasterebbe.....
Sei sempre il solito!!!Citazione:
Se ero ancora mod ti bannavo per offtopic
Sono comunque contento che micas sara' dei nostri insieme al suo amico
Ciao
Citazione:
Nico', non cambi mai.
Se, prima di rispondere, avessi avuto l'accortezza di leggere la pagina precedente, ti saresti reso conto che ho deciso di partecipare pure io.
Ho l'impressione che tu stia perdendo colpi.
O no ??:D
povero zio Nick, dopo il successo di "piovono polpette" è già pronto il sequel che vedrà zietto come protagonista: "piovono cazziate!"
non avete pietà, che gente....:rolleyes:
:D
Avendo partecipato a due delle prime 3 edizioni, ( 1° e 3° per l'esattezza ) ed essendo stato io l'autore dei primi due video non posso mancare a questa giornata gogliardica tra pazzi ;) quindi :
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9 Giovanni10
10 Pierciccio
11 GrandeBoma
12 Oxota
13 zampei
14 Gianni Wurzburger
15 Micas56
16 Francesco (amico di Micas56)
17 Alextolomei
18 Streethawk ( con macchina se trovo qualcuno per dividere le spese con scooter se da solo )
Spero di essere ben accetto :D
Boccaccia mia statti zitta che se rispondo a Micas, Mimmo etc....
Comunque : lascero' stare i defunti ma Kaljeppo come la mettiamo con il tuo occultamento di cadavere?
avendo un'affidabilità pari a zero sarà difficile che trovi un compagno di viaggio.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
questo dipende esclusivamente da te,Citazione:
piu' stai zitto e piu sarai ben accetto.:D :D
:p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da RX360
LOLLLL
Sara' gia dura sopportare lo zio nick se poi vieni pure te sara la fine :rolleyes:Citazione:
A meno che in questi ultimi mesi il tuo brutale modo di fare si sia placato
Pensaci bene
il lupo perde il pelo, non il vizio.
uhm uhm uhm !!!! Quante domande e allusioni vediamo un pò se riesco a rispondere .................
@ RX360Sono andato a rivedere indietro e la mia affidabilità è molto buona :p , tranne che per gli ultimi 2 raduni che sono mancato per cose mooolto serie, non auguro a nessuno di passare quello che ho passato e stò passando io...... comunque qui ci vengo anche per rompervi le scatole e poi perchè mi sono fatto già 1° e 3° edizione la 4° non posso mancare in caso mi metto lontanissimo da te OK :cry:
@ MDLSe ci hai fatto caso quando ci si vede per shoot out, fiere o cose tecniche ascolto molto e parlo solo se sò o se sono interpellato ;) dato che la mia conoscenza in ambito A\V e ben più bassa di livello rispetto a tutti voi, mentre IL RADUNO CASERTANO è sempre stato un momento di cazzeggio totale e golgiardia e chi meglio di me conosce questi termini :D se poi tutti stessero zitti che cavolo facciamo il raduno dei sordomuti. Il mio " brutale modo di fare " ( poi me dici quale ) non è cambiato anzi dato che è molto che non vi vedo, a maggior ragione infierisco perchè come dice il buon Gianni il lupo perde il pelo....bla...bla...
Il motivo per il quale partecipo è OVVIAMENTE la possibilità di rivedervi tutti dato che non sò se ce la farò a rivedervi a breve dato le mie condizioni di salute, e non solo, non sono molto buone.
Detto questo come dice il buon LA QUALUNQUE............. 'ntu culu