alla fine ho preso l'oppo 93. la qualità video è ottima...
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho preso l'oppo 93. la qualità video è ottima...
Ciao, qualche possessore potrebbe darmi un'opinione sull'upscaling del materiale video SD?
Le mie alternative sarebbero lo Yamaha BD-A1010 o il ben più costoso Oppo 93.
Grazie mille.
Proprio nessuno che sappia darmi un'opinione, eh?
Segnalo il nuovo firmware del denon DBP-1611ud del 07.05.2012
Qui il file Changelog
http://firmware.denon-online.eu/download.php?id=155224
Ragazzi , non ho capito se questo lettore legge i Blu Ray 3d
in oltre vorrei sapere se sono veramente necessarie le uscite Audio 7.1 posteriori, io ho un SA Yamaha VX -650 che non ha le ultime codifiche audio e nemmeno le HDMI, con il 7.1 potrei ridargli nuova vita , anche se le traccie audio in Italiano che usano il DTS master Audio HD e il Dolby Digital True HD si possono contare su una mano.
L'alternativa per il mio Budget sono il Philips 9600 e il Pana BdT-500, però il Denon è un altra cosa dal punto di vista audio!!!
Cosa mi consigliate
ok, mi sono risposto da solo, legge i blu ray 3d (che poi non è una cosa che per il momento mi interessa) il mio dubbio è ancora sull'uscita digitale coax , posso collegarlo al mio ampli e da li passano le codifiche non HD vero? il lettore è in grado di convertire un eventuale Dolby trueHD in tipo Dolby Digital 5.1 e buttarlo fuori dalla coax?
Penso di no , dovrebbe farlo esclusivamente da HDMI , ma aspetto vostra conferma.
Grazie
si ti confermo,le codifiche true hd e hd master hires passano solo tramite hdmi,niente ottica ne coassiale