a me il film mi ha deluso, mi è sembrata una rimpatriata di vecchietti che vogliono ancora fare i duri:D
Visualizzazione Stampabile
a me il film mi ha deluso, mi è sembrata una rimpatriata di vecchietti che vogliono ancora fare i duri:D
Un saluto a tutti!
Ho visto stasera il film e devo dire che è assolutamente godibile e divertente. E' proprio l'action movie degli anni '90 e sarò in controtendenza,ma stallone funziona ancora, nonostante l'età.
Qualitativamente a parte l'inizio davvero ottimo il video. Sentito come al solito in originale inglese pcm (che comunque se c'è secondo me è la migliore di tutte) e devo dire che è davvero eccezionale, secondo me stacca abbastanza in fatto di dinamica soprattutto la pcm italiana.
riporto su la discussione visto che l'ho appena visionato..
Video: direi buono..parte indeciso per poi tenersi su livelli alti peccato qualche piccolo calo qua e la..niente di tremendo nel complesso..molto buono anche il nero..voto 8--
Audio: gran brutto lavoro han fatto per l'italiano pcm (per certi versi era da preferire il dts master audio hd italiano al suo omologo pcm) peccato perchè il pcm inglese è davvero un gran bel sentire..pochi panning ma buoni e deciso l'uso dei sub (per inglese..l'italiano è come sentire il film al telefono..l'unica fortuna è che non essendo un film "corposo" in dialoghi si può visionare tranquillamente in lingua originale..vale la pena!) voto 8/9 per l'inglese e 4/5 per l'italiano (come rovinare un audio del genere!!:mad: )
Film: non mi aspettavo molto ed ho avuto di più..personalmente non mi è dispiaciuto..stallone alla sua età ha ancora qualcosa da dire..così come dolph lundgren e tutta la compagnia..con tutti questi personaggi è stato fatto un bel lavoro per tenerli tutti assieme..anche solo come comparsate..ed anche se qualche effetto non era proprio speciale diciamo che il pacchetto funziona e diverte..se in offerta vale la pena comprarlo..nell'attesa di vedere il seguito con Van Damme e Chuck Norris...voto 8
Video buono, ottima porosità, buona tridimensionalità, buoni i colori, uso di dnr non ne ho notato, a volte ci sono dei cali ma sono casi davvero rarissimi che non rovinano la visione, buona la grana.
Audio in PCM davvero mediocre! non ci siamo proprio, concordo con Shodo...i suoni restano troppo spesso "dentro", la dinamica fronte retro è buona ma manca proprio il mordente, i bassi poi se li sono scordati? (e io non ascolto i film a volumi da condominio) il DTS-HD non l'ho sentito, spero sia migliore, comunque i dialoghi sono ben comprensibili anche se leggermente sottotono rispetto alla scena sonora.
Film per me è senza infamia e senza lode, a mio avviso evitabile, l'ho preso giusto perchè l'ho trovato in steel a 6,90 € altrimenti sarebbe rimasto dove stava, la trama(?) è (se presente) davvero inutile, solo un pretesto per fare a pugni, ok non mi aspettavo certo un film della madonna ma siamo anni luce da film tipo Cobra (tanto per citare un vero bel film di Sly per me), poi Sly con quelle sopracciglia non si può vedere!!! Willis e Schwarzy buttati lì tanto per dire che ci sono, Jet Li ha una voce che non si può sentire, i più simpatici sono Dolph e Mickey (e ho detto tutto).