secondo voi vale la pena acquistare ora un 40c8000 per 950 Euro oppure conviene aspettare i modelli nuovi??
Visualizzazione Stampabile
secondo voi vale la pena acquistare ora un 40c8000 per 950 Euro oppure conviene aspettare i modelli nuovi??
Non sembra male come prezzo!
Disponibilita' da quando???
Ho ricevuto oggi l'offerta per il 55 D8000, ho risposto chiedendo loro se il prodotto è disponibile o l'eventuale tempo di attesa.Citazione:
Originariamente scritto da criaga
Appena mi risponderanno nuovamente, farò sapere.
:D direi si potrebbe fare gruppo di acquisto:D
ironsax io sono nelle tue stesse condizioni solo che tastando da poco questa discussione e interessandomi un po' mi sembra che tra la serie C e D ci sia davvero un bell'abisso. Senza contare la figata del telecomando a LCD 3''
Ma questo telecomando è opzionale o incluso nella confezione?
Però è tanto bello quanto poco pratico secondo il mio punto di vista.
Per prima cosa il consumo energetico. In genere le batterie di un telecomando normale durano diversi anni, mentre questo occorrerà ricaricarlo almeno un paio di volte la settimana. E poi quanto può durare? Se penso alla vita media di un cellulare che io cambio una volta l'anno... :(
Ciao Giovannni Q il prezzo mi sembra interessante e il linea a quello indicato sul sito supersonido.es segnalato da dday dunque bisogna solo vedere l'affidabilità del sito e basta. Io sono toscano dunque se te fossi abbastanza vicino e volessi fare l'ordine lo potremmo fare insieme. 1345 per un 40D7000 (che da come leggo è uguale alla versione 8000 cambiando solo diciamo colore e risparmiando 80/90€ ) farei l'ordine subito
Hadaf hai ragione il d8000 o d7000 è un bel passo avanti rispetto il c8000 però per 950 euro non so quale 40 pollici potrò permettermi, speriamo il d6500.
ti capisco Iron
sono davvero curiosissimo per il discorso se la serie D avrà il telecomando esagerato. Sono stato con moglie da euronics hanno il 40C8000 a 1489€ (dunque Iron a 950€ è preso strabene)...ero intorno ai commessi e uno davanti al monitor parla di serie D... mi avvicino e gli chiedo "parlate della samsung".... in effetti l'hanno messo in listino ma arriverà frà un po' mi hanno detto....senza dirmi altro
Il d8000 ed il d7000 dovrebbero avere il telecomando con monitor led, non si capisce ancora se sia opzionale o di serie.
Sono proprio curioso di sapere i prezzi di listino, da quelli potremmo capire quanto costerrano nei negozi on-line.
Secondo me un c8000 dovrebbe equivalere ad un d6500 come qualità e funzioni.
[QUOTE=hadaf]Ciao Giovannni Q il prezzo mi sembra interessante e ........
hadaf, il problema è l'affidabilità del negozio che essendo Spagnolo, non mi ha dato possibilità per il momento di trovare giudizi.
Aspetterei ancora un attimino prima di decidere.
Io abito in lombardia, quale sarebbe il vantaggio di fare un acquisto insieme?
Consolarci in caso di fregatura?
Scherzi a parte, sarei contento di avere un amico con il quale condividere l'acquisto e le gioie del nuovo tv, bisogna però valutare se ci sono reali vantaggi.
Ciao
Vi ricordo che gli acquisti di gruppo sono vietati, sul forum.
una possibile ciofeca!Citazione:
Originariamente scritto da ironsax
mi sa che avevo letto male e quel telecomando è optional