Visualizzazione Stampabile
-
Visto questa sera, direi un capolavoro. Magnifico.
Tecnicamente perfetto, video esente da grana o rumore anche nelle scene scure. L'audio, seppur un semplice DolbyDigital mantiene sempre una buona dinamica con panning eccezionali e sub molto presente.
Credo sia uno di quei bluray da avere assolutamente.
Film comunque complesso, non per tutti...
-
Visto ieri sera, per la prima volta.Personalmente, lo ritengo tecnicamente uno dei migliori Bd tra quelli in mio possesso;audio (visto in italiano) possente ma mai distorto,video quasi perfetto, extra, con quella "extraction mode" che ti fa venire voglia di rivedere subito il film, in tutti gli aspetti che la prima visione non permette di comprendere completamente.
Il film è geniale,secondo me, uno dei migliori degli ultimi anni (anche se in qualche scena ho dovuto ricorrere a dei piccoli rewind).Mi aggancio a qualche altro post per trovare un minuscolo neo nella lunghezza della scena artica, (l'unica che mi ha permesso qualche leggera distrazione!).
Purtroppo, per quanto notevolmente maturato,non riesco a condividere a pieno la scelta di Di Caprio,ma è una mia personale valutazione in quanto non l'ho mai particolarmente apprezzato.Per concludere,sono stra-soddisfatto per l'acquisto!
-
Rivisto ieri, confermo quanto di positivo ho letto nei commenti precedenti. Purtroppo sul mio lettore (LG BD350) in concomitanza con i punti dell'extractin mode, il sonoro ha delle piccole pause e, a volte, cosa più fastidiosa, la traccia audio riprende sfasata/fuori sincrono, costringendomi a tornare indietro e riprendere la riproduzione, non è il massimo vederlo così...
-
visto questa mattina,che dire artisticamente per me un capolavoro,non mi pronuncio per il video ma l'audio italiano l'ho trovato molto buono,mi è parso solo il centrale sottotono rispetto agli altri diffusori,ascoltando il pezzo dell'esplosione in inglese è a dir poco devastante,incredibile,mentre in italiano il subwoofer è un tantino meno esagerato.consigliatissimo.
-
Possiedo il cofanetto metallico del film,di importazione francese con traccia italiana.
Capolavoro assoluto,film che sposta piu' in alto l'asticella di film "definitivo" sul genere,come e piu' di quel che fece Matrix a suo tempo.
Qualita' video davvero impeccabile.
-
appena visto. Film stupendo. Video eccellente. L' Audio mi è sembrato un po' chiuso nelle scene iniziali
-
Secondo me in generale le scene inziali sono le peggiori del film..
-
La prima volto non mi aveva entusiasmato.
Rivisto qualche giorno fa e l ho apprezzato e rivalutato.
Almeno una seconda visione e consigliabile a tutti
-
Scusate, il disco mi arriverà nei primi giorni di gennaio, ma in cosa consiste la "Extraction Mode"?
-
Ciao,
ho visto che l'edizione italiana arriverà intorno al 27 gennaio, ma è una svista o non avrà i sottotitoli in italiano? :|
-
Credo si tratti proprio di una svista,vai tranquillo,avra' di sicuro i sottotitoli in italiano ;)
-
APpena finito di vedere, ragazzi miei ci troviamo davanti ad un Capolavoro del cinema moderno :eek:
Film bellissimo che mi ha tenuto incollato allo schermo sino alla fine, certo non è facilissimo da comprendere ( tantè dovrò rivederlo presto una seconda volta ) ma assolutamente soirprendente
Video ottimo ma non da riferimento, audio di ottimo livello anche se l'ho trovato "leggermente" basso
Film 9,5
VIDEO 8,5
AUDIO 8,5
P.S. Durante la visione del film ho notato 2-3 microscatti ( si sentiva un salto audio di meno di un secondo) a cosa può essere dovuto ? Disco bello pieno ? QUalcuno li ha notati ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
P.S. Durante la visione del film ho notato 2-3 microscatti ( si sentiva un salto audio di meno di un secondo) a cosa può essere dovuto ? Disco bello pieno ? QUalcuno li ha notati ?
A me capita di peggio, microscatti a parte a volte il sonoro riprende sfasato... e mi capita in concomitanza con le parti dove è previsto che si inserisca l'Extraction Mode (anche se non attivato). Sono arcisicuro che i microscatti si verifichino in concomitanza di quelle sequenze anche a te...
-
Aspè un attimo, cosa è questo extraction mode ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
cosa è questo extraction mode ? :confused:
Nulla di trascendentale... la solita funzione che ti permette di vedere delle microfeaturette "ad hoc" durante una determinata scena del film.
Le featurette mi pare siano 14, per una durata di circa 45 minuti. E si possono vedere tutte assieme (come ho fatto io), oppure selezionare da un apposito indice.