Visualizzazione Stampabile
-
Ti ho inviato PM.
Arrivato il telo. Per discutere di questo c'è la sua discussione :D qui
Per ora sono pienamente soddisfatto.
L'unica cosa che noto diciamo in negativo è il livello del nero, che ad una prima calibrazione con il Dvd di Merighi, non è a livelli bassissimi, diciamo più tendente al grigio..lo si nota se si confronta ai bordi neri dello schermo. Ma c'è da dire anche che non ho mai visto un proiettore di fascia superiore in azione.
Magari è anche questione di calibrazione...vedremo più avanti con calma dove si può arrivare.
Seguiranno delle foto (anche delle matrici che ora con il telo sembrano più allineate).
-
dai che magari con qualche calibrazione il nero si abbassa!
facci sapere!
-
20 euro per la staffa a soffitto è ottimo.
-
Non sò come sono le staffe a soffitto professionali, ma questa per 20€ non mi sembra male...bisogna lavorare un po' di precisione nel montarla, ma una volta trovata la posizione sta li ;)
-
ma qualcuno si è per caso informato sui schermi fissi? non so se sono buoni o meno? ne avrei trovato diversi da 220 co basi in su ...
-
Grazie a voi anche io mi sono unito al gruppo...Acquistato oggi e arriva martedì prossimo....
Poi preso dalla foga mi sono buttato su un telo della ADEO Elegance base 230 con arganello.....cosa ne pensate?
-
A:eek: R:eek: R:eek: I:eek: V:eek: A:eek: T:eek: O :D
Finalmente!!
solo che ho un pochino di problemi con l'installazione...
l'ho messo su una mensola in alto, però non è centrato con lo schermo perchè ho un condizionatore. ovviamente DEVO per forza usare il lens shift sia verticale che orizzontale...
purtoppo però quasi non basta quello orizzontale! se lo uso tutto, l'immagine tende a spostarsi anche verso l'alto!
sembra una domanda stupida, ma girare di qualche grado verso destra il proiettore cosa comporta? deve assolutamente stare in "linea" con il muro?
-
EDIT: Mi rispondo da solo...non posso girare il vpr altrimenti si deforma l'immagine...
dovrò vedere appena arriva il telo...ora sto con un lenzuolo con 2000 pieghe!:cry:
cmq sono contentissimo...ho messo su terminator 4 in bd! da paura anche sul lenzuolo!:rolleyes:
immagino con un telo!!
-
-
non potete capire cosa mi è successo!!
stava per capitare un disastro!!
praticamente la mensola ha ceduto!! fortunatamente ero li che stavo sistemando delle cose! e l'ho presa al volo!
purtoppo ho quel muro che fa schifo! dovrò metterlo da qualche altra parte! pensavo di metterlo a soffitto come hai fatto tu jiji! solo ho paura che cede anche li!! il mio soffitto non è il massimo! :(
-
sono interessato anche io al proiettore
mi potete dire via pm in che sito lo avete comprato?
e anche che staffa usare
-
Menomale che non è caduto!!! A soffitto non dovresti avere problemi, scegli gli stop giusti per fissarlo e sei a posto!
-
ora è su un comodino...ho messo gt5 per ps3:D che ficata ragazzi...
ora non mi pronuncio con la recensione,dato che proietto su un lenzuolo che sembra uscito dal film di E.T. per quanto è sgualcito!:D ...appena arriva il telo vi farò sapere cosa ne penso!
ciao!
-
a che altezza hai il telo jiji?
-
ao .... mi raccomando ..
non far scherzi!!!!!