Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti vi scrivo perchè domani dovrei comprare un sony kdl55ex710ap ora la mia domanda è la seguente visto che nn riesco a trovare una discussione sul questo modello le vostre opinioni io sono un possessore di tanti samsung vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello se riesce a leggere facilmente le chiavette usb se è 3d nn trovo molte informazioni e in generale se è un buon acquisto oppure un modello superato con tecnologia obsoleta
vi ringrazio anticipatamente
-
vi ho letto,ma non riesco a capire se questa serie specie nel taglio da 40" soffre di clouding oppure no.
chi è in possesso del modello da 40", con sfondo nero e luci spente nota clouding?il pannello è uniforme?
il pannello è lucido o opaco?
grazie.
-
@ztop
se ti interessa ho già scritto proprio in merito qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2032
il pannello è abbastanza opaco e i riflessi non danno fastidio ma esistono modelli ancora più opachi
altre domande?
-
piu che altro m'interessasa sapere quanto questa serie è affitta da clouding.... in camera a luci spente con schermata nera quanto si nota?
la domanda è rivolta a tutti i possessori del taglio da 40".
ciao
-
@ztop
ma lo hai letto il link che ti ho postato? :confused: ... e allora leggilo bene perchè c'è già la risposta a quello che chiedi...:)
-
-
certo,ma volevo sentire anche altri pareri...magari il tuo è un esemplare fortunato :)
-
Ciao a tutti ho acquistato il modello kdl55ex710aep leggendo le opinioni nn sono riuscito a capire se è unì'ottimo prodotto di fascia alta questo tv devo dire che dalle prime prove che ho fatto e mettendo il tv in visualizzazione brillante si vede veramente bene ed ha anche un'ottimo suono. Voi che consigli mi date ho fatto un'ottimo acquisto nn sono riuscito a trovare nulla sul tempo di risposta mi aspettavo un cambio canale + rapido grazie mille a tutti
-
Per il sintonizzatore avete avuto problemi ?
Ho un 32ex710, non vedo i canali mediaset. L'antennista ha provato con l'analizzatore di spettro, e il segnale c'e', e anche forte, ma il TV non li vede... Ho provato a collegare al suo posto un vecchio sony 32d3000 e si vede tutto benissimo :confused:
Secondo voi e' normale ? cioe', il e2ex710 ha un tuner sordo da fare pena, oppure e' mandare in assistenza ? :rolleyes:
-
ragazzi una domanda ma come si fa a cambiare ilcommento mettendo quello del tifoso mentre si guardano le partite su mediaset premium grazie
-
Per ZTOP: ciao, io ho un EX710 55" e mi trovo molto bene. Nessuna nebbiolina nè coni d'ombra. Mediaset Premium in HD è davvero molto bello da vedere, sembra che i commentatori escano fuori dallo schermo, altro che 3D:D :D
Non concordo con chi imposta "caldo2"...troppo rosso, specie per i programmi tv e partite che vengono ripresi con una luce artificiale.
Ho poi provato il tv con XBOX e non ho avvertito nessun ritardo nella risposta dei comandi (a differenza del Samsung:mad: davvero fastidioso) nonostante giocassi ad un gioco estremamente frenetico.
Per SMECCA: purtroppo credo che chi abbia una Cam non possa scegliere il cambio del commento; facoltà riservata solo ai possessori del decoder. Ma non sono sicuro... aspetto smentita che mi farebbe molto felice visto che anche io ci tenevo.
-
ciao
Sto leggendo questo forum da un paio di giorni e visto che sono un vero esordiente e mi accingo a cambiare la televisione mi sono molto appassionato a leggere tutte le vostre risposte, oltre ad aver imparato un sacco di cose nuove.
Avevo scelto fino a qualche gg fa un 40ex710 ma sinceramente mi avete fatto venire un pò di strizza; coni d'ombra, clouding, non è local dimming.
Leggendo sul forum molti danno come alternativa di fare un passo indietro e scegliere un 40ex500.
Qualcuno di Voi mi può consigliare??? Anche su altri tv?
GRazie!!!!
ps: Guardo la tv in hd con mediaset prem, vedo le partite (Forza Palermo!!!!) e gioco con la xbox 360.
-
Citazione:
Originariamente scritto da siciliano_1975
Leggendo sul forum molti danno come alternativa di fare un passo indietro e scegliere un 40ex500.
In che senso? Solo perchè il 500 è un CCFL e non led...
Peraltro diverse persone sono "tornate indietro" trovando solo giovamento nella qualità del TV...
-
se ho capito bene con un lcd tradizionale tipo ex500 non dovrei avere questi fastidiosi problemi di clouding e coni d'ombra, o no!?
-
Direi proprio di no.
L'illuminazione di un LCD ha le lampade distribuite uniformemente dietro il pannello e non ho sentito mai parlare di clouding o coni d'ombra, che sono invece la norma per i led edge...