Aggiorna fidati, qui tutti abbiamo questo firmware e apporta una marea di correzioni :D ...Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Visualizzazione Stampabile
Aggiorna fidati, qui tutti abbiamo questo firmware e apporta una marea di correzioni :D ...Citazione:
se ti ricordi (ovviamente la domada e' estesa a tutti) quali sono le differenze sostanziali?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Rispetto quelle del 1012 no, posso dire solo le correzioni apportate rispetto al firmware precedente (3001 mi pare) predendole dal sito samsung.uk (inghilterra) dove sono precisate. Le copincollo a seguire:Citazione:
"1) Fix the judder issue on 3D smooth mode for PDP.
2) Apply new ePOP for Nordic T2.
3) DTV not displayed after Expert pattern setted.
4) PVR stopped when widget of TF1 channel start.
5) Apply additional requirement for Canal Digital.
6) T2 signal cann''t search on Nordic country".:)
Posto anche qui:
Raga info per tutti: sul sito bluray.com ci sono le recensioni in inglese dei film 3d appena usciti in america; vedrete che tranne Avatar (Nulla crosstalk), Coraline (nulla cross), Boog & Elliot (poco cross), Scontro dei titani (pochissimo cross ma poco convincente il 3d) Piovono polpette (poco cross) The hole (poco/medio cross), Cristmas Carol (medio cross), Dragon Trainer (medio cross) tra i peggiori troviamo proprio: Mostri contro alieni (abbastanza cross), San Valentino di Sangue (pieno di cross), Dinosaurs Alive (pieno di cross)!! :eek:
Non prendiamocela con il tv quindi se le trasposizioni sono fatte male ok??:mad:
Ragazzi, per chi avesse problemi di crosstalk l'unico rimedio è quello di abbassare la retroilluminazione a +8
Mascoral, per favore indica come punto iderogabile e in prima pagina di abbassare la retroilluminazione a +8; così non si avvertirà quasi per niente il crosstalk!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Come mai hai abbassato tanto le lampade? Io ho 8 per il 2D a buio pesto e devo dire che è eccezionale l'unifomità de pannello così impostato..ma per il 3D non credi sia troppo poco,,, io ho abbassato a 14;
Se ci pensi bene è la stessa furbata di Panasonic - nonché del cinema che proietta in 3d - che infatti ha le lampade molto molto basse essendo plasma. Se proverai a vedere un film con questa luminosità - anche con le luci spente - vedrai che non bisogna più attendere per l'attutirsi del cross in quanto quasi non si vede per niente! Vedrai anche che in film molto bui come thehole3d e anche in dragon trainer (o" Mostri vs alieni" nella scena iniziale in cui la protagonista è addormentata a letto) è molto più naturale il nero... e non bisogna neanche armeggiare con le impostazioni 3d in quanto il film rende benissimo con l'impostazione punto di vista 0 e l'altro valore a -1; insomma fai delle prove settando con questi parametri e poi fammi sapere!! Secondo me è l'impostazione migliore da tenere per vedere un film 3d! Io di certo non torno indietro ora!!:DCitazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Il cross cmq dipende anche soprattutto dal film, in ogni caso faccio la prova con the Hole 3d (è l'unico che ho perchè gli altri li ho venduti [Mostri contro alieni e piovono polpette]). Ad ogni modo, quando mi arriveranno gli imax (tra cui grand canyon) il test sarà più attendibile!
senti, ma mettendo questa impostazione a quanto vanno messe lum, contr, nitid?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
grazie
ciao
ti aiuto subito, si trovano in questo forum:Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=291
anche alla pagina 292!
figurati è stato un piacere...:D
Yma dove lo trovo il firm 3003.3?io ho il 3003.1...la tv dicr che ho l ultino....xmq.a quabto mettete contr lum e.nitidezza ecc con la retro a 8?
Yma dove lo trovo il firm 3003.3?io ho il 3003.1...la tv dicr che ho l ultino....xmq.a quabto mettete contr lum e.nitidezza ecc con la retro a 8?
si trova qui il nuovo firmware ed è l'unico che sia stato rilasciato che io sappia!! (3003)Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support
per le altre impostazioni vedi qualche post indietro in questa pagina
si ma lord è per il c7000 sto firmware!io ho il c750!