Re: IO HO UN BEL CANOTTO...
Citazione:
spanky3 ha scritto:
Alberto, che faccio ?
Me lo porto???
Attenzione che in caso di necessità, salvo solo donne...
(Alberto portati il salvagente)
A dopo ragassssi
Enrico
Enrico ... non fare il sarcastico ....
porta le gemelline che ci penso io a salvarle !!! :D :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Per Lanzo e Ciesse : non sapete cosa vi perdete! ;)
Un sentito ringraziamento a tutti....
...gli amici che hanno partecipato all'incontro, sopratutto a quelli che si sono sobbarcati molti km per raggiungerci nel NordEst ;)
mandi
Paolo
Sicuramente è stato un piacere ....
poter trovare così tanti amici conosciuti e nuovi ad un gustosissimo pranzo parlando e sparlando della nostra passione.
Grazie a tutti ed a tutte per la compagnia e la sopportazione in alcuni frangenti.
Per quelli che sono rimasti a casa : peggio per voi ! :D :D
Così vi siete persi anche 300 mm di acqua in 11 ore che sono cadute in provincia di PN ed UD in questa giornata ... :p
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. è tossico .... :D
P.P.S. Tranquillo Andrea, era solo curiosità ....
Re: Sicuramente è stato un piacere ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Per quelli che sono rimasti a casa : peggio per voi !
Come volevasi dimostrare la notte di sabato è stata quasi totalmente insonne, e la domenica mattina il mio aspetto, come potrà testimoniare Ivan, oscillava tra quello di uno zombie e la "mummia" prima della reincarnazione :rolleyes: :(
Lo stato comatoso purtroppo escludeva la partecipazione a qualsiasi evento che fosse intellettualmente più impegnativo di bere un bicchier d'acqua :eek:
Anyway sono davvero contento che vi siate divertiti, alla prossima prometto di partecipare in qualsiasi condizione :p
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Così vi siete persi anche 300 mm di acqua in 11 ore che sono cadute in provincia di PN ed UD in questa giornata ...
Ah bè da questo punto di vista non ho perso nulla, anche nel trevigiano si è scatenato un diluvio universale, con allagamenti vari, "tracimazioni" evitate per un soffio e venti ch ecercavano di imitare gli uragani tropicali.
alla prossima, byezz ;)