ciao a tutti io ho spedito in raccomandata ed è arrivata a destinazione 8/11/2010...ma ad oggi non ho ricevuto nulla!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti io ho spedito in raccomandata ed è arrivata a destinazione 8/11/2010...ma ad oggi non ho ricevuto nulla!!!
idem anche per me.Inviato il 13/11/2010 e nisba ancora in attesa:cry:Citazione:
Originariamente scritto da biosam
il mio disco è prigioniero delle poste italiane di roma dal 30 novembre
Che vogliono il riscatto. :D :D :D
Anche io ho spedito a metà novembre e ancora nulla :confused:
Mah...secondo me si fa prima a prendere direttamente la nuova versione e amen..:rolleyes:
Tanto,per quello che costa...e dato che comunque per spedire il disco vecchio alla universal si devono comunque pagare le spese di spedizione, poi l'attesa , i ritardi delle poste... ecc...:mad:
Per 1,40 euro secondo me vale la pena spedire.
...in prioritaria..:(
però poi vedi cosa succede!?..chi aspetta da una settima chi da 10 giorni chi da 20!!..ecc..ecc.. però si, dai, come si dice, tentar non nuoce!!:)
comunque io, la mia vecchia copia ancora non mi decido a spedirla.. ma se lo farò, la spedirò con raccomandata e ricevuta di ritorno!!Tanto per essere sicuri!!:D
bhè alla reception della universal sono gentili e rispondono alla mail...io ho spedito con posta prioritaria il 5 novembre...il disco gli è arrivato (confermato via mail) e mi han detto che dovrei ricevere il sostituto a breve...speriamo bene...
ciao ragazzi è arrivatooooooooo
Ma che spettacolo ragazzi non c'è proprio paragone con il precedente disco.
:sbavvv: :sbavvv:
Grazie universal
aspettate con pazienza che arriverà anche a voi:D
arrivato anche a me ieri mattina!!!
l'unico appunto è che nonostante fosse in mano a un corriere, è stato lasciato nella casella della posta (ovviamente mezzo fuori)...menomale che non è stato rubato!!!
Arrivato ieri e come per gli altri confemro che è il BR 10Th anniversary incelofanato!!!! veramente brava Universal!!!!!!
ieri spulciando il forum mi sono accorto di questo thread e verificando ho notato di avere la prima versione del BD de il Gladiatore...secondo voi Universal sostituisce ancora il disco?? :confused:
ti conviene contattarli via mail e chiedere conferma prima di un eventuale invio...
l'indirizzo email dovrebbe essere questo: reception.universalitaly@nbcuni.com
grazie provo subito...speriamo ;)