Visualizzazione Stampabile
-
La promozione degli occhialini con il film Avatar è gia uscita negli Usa,acquistabile su Amazon al "modico" prezzo di 360,00 dollari ! :eek:
http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...UIFA/753951-20
Vamp
p.s. quasi quasi conviene di piu comprare un altro tv sfruttando la promo,per poi rivenderlo a promozione finita ... :-)
-
Ma sono MATTI!!!! 250 EURO PER OCCHIALINI E FILM 3D???? MA MANCO PAGATO!!!!!
Se la possono tenere, io non mi faccio infinocchiare, pazienza lo comprerò anche tra una anno il film, ma 250 euro se li possono dimenticare!!!
E' l'ultima volta che compro un prodotto Panasonic, nemmeno se fanno il miglior tv della terra comprerò di nuovo un loro prodotto! :mad:
FONTE: http://www.dday.it/redazione/2605/Pa...vo-bundle.html
-
La 'promozione', se così si può chiamare, è rivolta soprattutto a chi necessita di occhialini extra e in questo caso può avere un senso. Per me, che di occhialini ne ho già 4, risulta tutto tranne che appetibile...quindi a questo giro...passo
-
250 euro li spenderei solo se fossi senza occhiali,ero interessato a questo bundle perchè sono chiusi rispetto al modello precedente ma la cifra è proibitiva:eek:
In questo caso la parola che sto per scrivere non poù essere più appropriata:SCAFFALE!:rotfl: :asd:
-
ATTENZIONE!!!! ATTENZIONE!!!!
Questa è la mail che ho inviato il 1° Novembre:
Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
"Venerdi sera 29/10/2010 ho acquistato presso il Mediaworld di Lecco un tv Panasonic 3d TXP42VT20, dopo aver comprato un TXP42G10 a maggio 2009.
Oggi scopro che ai nuovi acquirenti di tv 3d Panasonic a partire dal 01/11/2010 verrà inviato gratuitamente il blu ray 3d di Avatar in esclusiva.
Considerata la vicinanza del mio acquisto con l'inizio della promozione (stesso week-end) e considerato che in altri paesi europei Panasonic non è rimasta rigida sulle date di inizio di accoglimento richieste del blu ray 3d, chiedo di poter partecipare all'iniziativa.
Grazie."
L'altro giorno provo a chiamare il servizio clienti Panasonic e l'operatore mi dice che non c'è nulla da fare poi qualcuno gli chiede quando ho fatto l'acquisto, lui risponde "il 29/10" e quell'altro gli dice di prendere comunque i dati assolutamente senza nessun impegno o vincoli da parte di Panasonic.
Do tutti i dati e mi vengono date le istruzioni per mandare la mail con scontrino e seriale.
Oggi 9 Dicembre alle 9.52 mi arriva questa mail da Panasonic:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato
La informiamo che la promozione di cui in oggetto è valida esclusivamente per i prodotti acquistati a partire dal 01/11/2010.
Sarà nostra premura, al termine del periodo della promozione, cercare di far fronte alle richieste di tutti i clienti e prenderemo in considerazione il Suo particolare caso.
Cordialmente
Pronto Panasonic"
successivamente alle 10.56 arriva quest'altra mail:
"Gentile Cliente,
in riferimento a quanto precedentemente scritto,
La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la Sua pratica è stata passata all'ufficio competente che avrà cura di recapitare all’indirizzo da Lei indicato il Blu-Ray disk 3D oggetto della promozione.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic" "
Quindi sembra che mi abbiano inviato il Br 3d di Avatar.
Speriamo bene.
Direi che chi ha comprato in prossimità della promozione è il caso che faccia comunque un tentativo.
-
249 EURO per il terzo e quarto paio di occhiali!!!
Non ho dubbi, aspetto marzo 2012. Anzi nono comprerò neanche il lettore blu-ray 3D!!!!!!!!!
Sarebbe interessante un sondaggio frai vecchi possessori di quanti siano disponibilii a comprare il bundle-bidone!
-
Semplice...chi ha bisogno di 2 occhialini extra e in quel caso si ritrova pressoché gratis il BD3D di Avatar, nel resto dei casi la cifra è veramente troppo alta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Non ho dubbi, aspetto marzo 2012. Anzi nono comprerò neanche il lettore blu-ray 3D!!!!!!!!!
Ma invece compralo, però della Samsung o della Sony!! Io se ne dovessi comprare uno non prenderò MAI il loro lettore 3D, per me hanno chiuso!!
-
Quoto l'amico Iappi, io credo di essere proprio uno di questi..
Voglio prender altri due occhialini , fra l'altro sono anche del modello nuovo ricaricabile ( ne ho solo due gli iniziali ) , e quello e' circa il loro costo puro e mi ritrovo Avatar in regalo .
Speravo anch'io meglio ,ma per le mie esigenze ..ci puo' stare...
-
Pare che prossimamente (ma non è specificato quando) ci sarà la possibilità di acquistare il Blu-Ray 3D di Avatar dal sito della Panasonic.
Qualche giorno fa ho incontrato in un MW un rappresentante della Panasonic e gli ho posto alcune domande sulla possibilità di promo retroattive, mi ha risposto che in particolare per il BD Avatar la Panasonic potrebbe risolvere il problema già a partire dalla scadenza della Promo attuale che si concluderà il 31 Dicembre e così ho inviato la seguente mail alla Panasonic:
"Spett.le Panasonic
con la presente per chiedere la possibilità, in quanto possessore di una TV 50VT20 acquistata nel mese di giugno senza alcuna promozione al prezzo di € 2.599,00, di poter acquistare il terzo paio di occhiali 3D a € 1,00 e di poter ricevere il Blu-Ray 3D Avatar. Credo che la spettabile potrebbe avere un occhio di riguardo per chi ha creduto da subito e a scatola chiusa nel prodotto da voi commercializzato.
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti."
Oggi ho ricevuto la risposta:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato e La informiamo che la promozione e' attiva per gli acquisti dal 1 novembre al 31 dicembre 2010 e non e' retroattiva; Le consigliamo di tener monitorato il nostro sito ESHOP,in quanto prossimamente ci sara' la possibilita' di acquistare il bluray di Avatar.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
...potrebbe essere già qualcosa...
-
Beh...quest'ultima ipotesi dell'acquisto sul sito pana dopo il 31/12 sarebbe molto interessante...se solo fosse vera ;)
-
Panasonic ha "risolto" il problema di chi aveva già acquistato la TV prima della Promo AVATAR.
DAL SITO PANASONIC:
Se hai acquistato un televisore 3D Panasonic prima del 1 novembre 2010 clicca qui per scoprire l'offerta speciale legata agli occhiali 3D TY-EW3D2M e ricevere il Blu-ray Disc 3D di Avatar.
http://www.panasonic.it/html/it_IT/M...#anker_6780050
...Questa offerta è indirizzata a chi, avendo già acquistato un TV 3D Panasonic prima dell'inizio di novembre, non aveva ricevuto il 3D di Avatar in omaggio. L'offerta è valida solo sui prodotti acquistati sull'e-shop Panasonic: il pacchetto include due paia di occhiali e il film a "soli" 249 euro!
-
Infatti mi chiedevo,nonostante la ragguardevole cifra da sborsare,dove fosse reperibile questo bundle,dato che nei vari cc che ho visitato era pressochè introvabile.
E bravo Chris! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Infatti mi chiedevo...dove fosse reperibile questo bundle,dato che nei vari cc che ho visitato era pressochè introvabile!
...solo che per il momento non è disponibile neanche sul e-shop panasonic...è una barzelletta!!!:cool:
-
Ma dai,se hanno messo l'annuncio vedrai che sarà disponibile al più presto,non credo siano così "pagliacci" :p