Visualizzazione Stampabile
-
@stecno : Io ho installato ieri (appena uscito sul sito di samsung)il nuovo firmware 3003.0 ,prima di questo avevo 3002.1 e prima ancora "il famoso" 3001.1.Fin adesso nn ho scontrato nissun problema (come era con 3001.1!!!),ma neanche niente di meglio confronto il precedente 3002.1.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
.....tempo fa registrai inter-totthenam 3D side by side e li ghosting era contenutissimo, quindi, secondo me ci sono tante concause.
Ciao mascoral2.
Hai detto che sei riuscito a registrare la partita dell'Inter. Ovviamente NON tramite il PVR integrato del TV, vero??
-
-
Citazione:
Come mai?
La resa del 3d sul c8000 migliora drasticamente quando il tv è acceso da un'ora o più.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
PDP può significare anche Programmed Data Processor
Anche Paperon De' Paperoni.
-
Aggiornato oggi dal 3002 al 3003 tutto ok, dovrò testare il tutto questa sera...
-
Ok fatto l'aggiornamento 3003. E' tutto come prima. Speriamo che questo agg. e quelli che arriveranno servono a migliorare la visione in 3D e di avere le funzioni aggiuntive dal menù;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stecno
Ok fatto l'aggiornamento 3003. E' tutto come prima. Speriamo che questo agg. e quelli che arriveranno servono a migliorare la visione in 3D e di avere le funzioni aggiuntive dal menù;)
Scusa la mia ignranza in merito ma sul sito samsung mi dice che questo firmware è solo in inglese, questo vuol dire che i menù in italiano del tv spariranno e rimaranno solo menù in inglese dopo l'aggiornamento?
Graie anticipatamente per il supporto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sellero
Scusa la mia ignranza in merito ma sul sito samsung mi dice che questo firmware è solo in inglese....
Tranquillo non ci sono problemi di lingua.
Installa senza remore.
Cià!
-
Pihu! Finalmente tutto come prima! Samsung non delude mai.
;)
-
Qualcuno ha trovato qualche miglioramento con questo firmware? a quando il nuovo aggiornamento.... ci avevo preso gusto.... ma le foto 3d a quando daranno la possibilità di vederle? qualcuno ne sa qualcosa?
-
Le puoi già vedere con la conversione 2D-3D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Tranquillo non ci sono problemi di lingua.
Installa senza remore.
Cià!
Grazie tanto per la conferma, ciao!!!!!!!!!:) :) :)
-
Citazione:
Le puoi già vedere con la conversione 2D-3D !
ma per favore...
2D-->3D vergognoso se si tratta di foto
le foto devono essere in formato mpo o jps ma dato che Samsung non ha ancora a catalogo un apparecchio fotografico che scatti foto stereo allora scordiamocele sul nostro tv.
-
la conversione 2d-3d delle foto non è poi così scandalosa... ho provato e sicuramente non sarà la stessa qualità delle foto stereoscopiche native (non metto in dubbio, ma non ne ho mai viste) , ma comunque secondo me è decente
-
Salve, nessuno ha riscontrato problemi con il firmware 3003.0 per quanto riguarda l'audio su un amplificatore tramite hdmi? io prima avevo la 2004 e funzionava alla grande, sentivo la tv sull'home theatre tramite hdmi 1.4, grazie al hdmi control e l'arc (audio return channel) che sulla tv si trova sulla porta hdmi2. Da quando ho messo il nuovo firmware 3003.0 l'audio con l'home theatre non funziona piu, se accendo l'amplificatore sparisce il suono dalla tv, ed inoltre per risentire l'audio devo spegnere e riaccendere la tv!