Ieri al Mediaworld ho visto in esposizione l'edizione steelbook, qualcuno sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Ieri al Mediaworld ho visto in esposizione l'edizione steelbook, qualcuno sa qualcosa?
Io l'ho presa e da quello che só é il nuovo disco. Non c'é un modo per distinguerlo a parte la qualità video?
Ragazzi ha risposto Alpy abbondantemente nelle pagine precedenti.
DOVETE PRENDERE SOLO LA STEELBOOK. Il nuovo non ha DNR il vecchio è TUTTO DNR.
Guardatelo e ve ne rendete conto subito.
PreNdetelo però che è MERAVIGLIOSO. ...il nuovo ;)
Provato ed é il nuovo disco grande qualità. Ci sono 2 speciali uno sul restauro e un'intervista a Kirk Douglas del 2015 quindi sul vecchio disco che é del 2010 questi speciali sono assenti come aveva scritto cinemaniaco in precedenza.
si bravo anche gli extra, me ne ero scordato :)
Quindi che significa non si capisce molto nonchalance. Assodato che la steelbook é il nuovo dicevo solo per capire per me e per gli altri che hanno dei dubbi cosa si dovrebbe vedere per distinguere il nuovo dal vecchio disco?
Da quello che so io il supporto e identico. La situazione è molto confusa. Perché sulla steel (che è l'unica ad avere il nuovo master) nn e scritto da nessuna parte che è il nuovo. Ma, addirittura sulla semplice amaray (che contiene il master vecchio e con dnr) dietro sta scritto edizione restaurata. Quindi casotto completo. Comprate la steel e basta. Tanto quando vedrete il film ve ne accorgete se è il nuovo o il vecchio.
In effetti da MW e' ricomparsa la Steel..
...ma...
rispetto alla prima steel italiana con il disco 'corretto' che possiedo, presenta una fascetta diversa, priva della dicitura 55^ Anniversary, etc. etc., inoltre i codici a barre identificativi del prodotto sono diversi....Per capirci qualcosa bisogna controllare i codici stampigliati sul 'collo' del disco, nonche' visionarlo, perche' dall'esterno...non ci sono certezze.
Il prezzo e' 9,99, un affare se e' il disco giusto....