mada ho anche resettato il dec ma niente da fare mi resta solo da provare con altra fonte e se nn va mandarlo in assistenza.
Per l'assistenza sapete come fare ?
Visualizzazione Stampabile
mada ho anche resettato il dec ma niente da fare mi resta solo da provare con altra fonte e se nn va mandarlo in assistenza.
Per l'assistenza sapete come fare ?
per sicurezza prova il punto 5 :sperem: e poi se il problema si presenta anche con altre fonti allora mi sa che hai bisogno dell'assistenza!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Il problema e' il box e non l'ampli meno male grazie a tutti per i consigli
meno male...Citazione:
Originariamente scritto da Bios
diciamo che ci avrei scommesso... mi sembrava strano come problema dell'ampli ma non si può mai dire :D
@Salotto74
Sai dirmi nulla riguardo al mio precedente post sul passtrough?
@RESteve69
il passtrough di questo yamaha è fantastico, puoi cambiare l'ingresso da veicolare anche con sinto in standby quindi senza accendere il sintoampli, semplicemente premendo il numero corrispondente all'ingresso...
mi sembra di ricordare che ci devono essere i settaggi del passtrough e dell'hmdi da qualche parte nel setup, dove puoi scegliere se abilitare l'ARC, il CEC, il passtrough ma non ricordo esattamente cosa si può scelgiere, stasera appena ho un attimo ci guardo...
Ho testato quello che hai affermato ed è vero: cioè il passtrough funziona ma occorre selezionare l'ingresso e ciò può essere fatto anche a sinto in stand-by.
@RESteve69
spettacolo questo yamaha...
e poi dicono tanto degli altri sinto, mi piacerebbe sapere quali sono gli altri sinto di altre marche che hanno queste funzioni e soprattutto in che fascia di prezzo...
Ciao a tutti, ho acquistato il 767 che uso con un impianto 3.1
Qualcuno gentilmente può chiarirmi un dubbio?
Sto ascoltando un dvd degli eagles che pare essere registrato meravigliosamente sia in formato stereo che in dts 5.1
Quello che vorrei sapere è questo:
se lo ascolto in dts 5.1 con l'impianto 3.1 perdo alcuni suoni o l'amplificatore sposta automaticamente ciò che era destinato alle casse mancanti su quelle presenti?
Evidentemente non ho un orecchio raffinato perchè non riesco a capirlo.
Grazie anticipatamente
mi ricordo che ho letto sul manuale che si può fare, cioè che se mancano i surround il suono diretto a questi ultimi viene mixato ai frontali ma non ricordo se lo fa in automatico nel caso non risultino collegati i surround oppure se c'è qualche settanggio da impostare...Citazione:
Originariamente scritto da chioppy
Ciao ragazzi,
oggi mi è arrivato l'ampli ma.. non va il subwoofer!!!
E' muto! Fa solo un fastidioso tono di base che con il vecchio onkyo non faceva...
per la cronaca è un sub del vecchio impianto onkyo
http://www.onkyousa.com/images/commo...-S9100-B-F.jpg
@s a s h a
magari se ci dai qualche informazione in più di un "...non funziona...":D si potrebbe tentare di fare una diagnosi e aiutarti
come hai collegato tutto? hai fatto l'ypao?
il tutto è connesso come lo era prima con l'Onkyo, cavo RCA standard... ho fatto l' YPAO ma non l'ho portato a termine.. in ogni caso il sub è acceso, è attivo dalle impostazioni, ho aumentato i db al massimo eppure già nel test toni proprio non parte...
tra l'altro si sente questo forte ronzio, presente i classici disturbi derivanti dal filo? Ecco il ronzio è molto più forte di com'era prima.. domani provo a cercare un cavo nuovo ma il problema è che non comprendo se è l'ampli difettoso oppure il sub incompatibile in quanto girovagando qua e là ho letto che potrebbe non supportare determinate frequenza (e mi par strano!)
EDIT: Risolto! Colpa del cavo!
per voi questo amplificatore è superiore(eventualmente in cosa) all'onkyo 608?
Non devi fare assolutamente nulla una volta che tu hai impostato il sintoamplicficatore con i soli frontali, centrale e subwoofer ci pensa lui a miscelare i canali mancanti ridistribuendoli sulgli altri canali presenti (da 5.1 a 3.1 nel tuo caso).Citazione:
Originariamente scritto da chioppy
In pratica, manuale alla mano, ci pensa lui a virtualizzare i canali back surround mancanti a meno che tu selezioni manualmente Pure Direct, Straight o 7 CH STEREO.
Io ho un impianto di soli 3 canali attualmente. Sto aspettando di avere il capitale per investire in un subwoofer che haimè non deve essere lungo e largo più di 23-24 cm e pensavo a infatti a questo: http://www.energy-speakers.com/na-en...pecifications/.
Piuttosto anche dalle info non riesco a capire il tipo di decodifica in ingresso ciò se gli sto dando in pasto un dts 5.1 o un dts-HD Master Audio o un semplice Dolby Prologic. In info audio vedo solo PCM e il valore di bitrate. Inoltre non esiste nessuna spia che si accende e che segnali anche solo se l'amplio sta processando un Dolby True HD piuttosto che il dts–HD Master Audio. Questo è un limite del sintoampli a mio avviso o corregetemi se sbaglio???