ma non so in quale voce selezionarlo.
Visualizzazione Stampabile
ma non so in quale voce selezionarlo.
Ciao, io ho l'SR7005, ma penso che il meccanismo sia lo stesso.
Se hai attivo sul televisore (ho visto che hai un Samsung) il controllo Anynet su HDMI e anche sul pre, quando accendi il TV viene in automatico selezionata questa sorgente. Se non vuoi che questo avvenga devi disabilitare i controlli HDMI. Il decoder Sky non ha il controllo HDMI-CEC e quindi non farà cambiare la sorgente in automatico al pre.
quindi vuoi dire che il pre non puo' passare in automatico alla sorgente accesa?in questo momento sto guardando premium,se volessi passare a sky come posso fare senza accendere il pre per selezionare la sorgente?
io penso di abbinare il 7005 alle 683 b&W mi dicono che sia una bella accoppiata:cool:
... e io non avrei dubbi in proposito.
magnetico puoi ascoltarla .....non solo l'accoppiata?
il suono del marantz musicalmente è fantastico le B&W altrettanto
Sono interessato all’acquisto del pre AV7005 e vorrei fare chiedere ai possessori:
- è possibile salvare le regolazioni video per ogni sorgente (luminosità, contrasto ecc.)?
- come qualità audio 2CH come vi trovate?
Attualmente ho un pre stereo AM Audio (04N). Vorrei snellire l’impianto ed utilizzare il pre HT anche per l’ascolto stereofonico. Le vostre esperienze in ascolto musicale come sono? Cosa avevate prima del Marantz?
Grazie
Salve a tutti.
E' da quando è stato presentato tale ampli che vorrei azzardarmi all'acquisto.
Quello che mi ha bloccato finora è non poterlo provare con le mie casse (Cabasse Egea 3) e non sapere se l'accoppiata possa essere valida o meno.
Resto alla finestra nella speranza che qualcuno possa darmi una risposta in tal senso (lo so già, molto improbabile ahime)
il 7005 è davvero fantastico l'unica cosa che mi piace meno è lo sportellino che copre il display grande...con le B&W suona da dio
io non ho ancora capito perchè vi fate pippe mentali con la storia degli abbinamenti.....perchè denon e klipsch non dovrebbero suonare bene insieme ????a me avevano detto che marantz e B&W non era una bella accoppiata ma a me invece piace moltissimo e sono soddisfatto sia dei diffusori che dell'sr 7005Citazione:
Originariamente scritto da marcochiaro
Vale la pena aggiornare ( a pagamento :( ) airplay ?
Stefano
Se pensi di utilizzarlo non è una grande spesa... ma mi sembra che tu sia già più che ben attrezzato.
e a che serve scusate l'ignoranzaCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Permette di leggere una libreria iTunes nella tua rete direttamente dal 7005.
Qui trovi tutto: http://de.marantz.eu/airplay/it/