Sarebbe meglio averlo per poter giocare in 2.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe meglio averlo per poter giocare in 2.
Preso ieri lo starter pack (fortunatamente mia moglie ha voluto prendere Zumba fitness, quindi ci voleva anche il move...:D). Ho provato Start the party con mio figlio di 3 anni e devo dire che è molto divertente schiacciare gli insetti. Ho provato anche Shoot ecc. ecc. e anche quello non è male.
Urge l'acquisto della pistola...
Io ne ho prese due (link) + Shoot... con moglie/figli è divertentissimo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Si, lo credo anch'io...:D
Nel BD Demo c'è anche Tiger Woods 2011...qualcuno l'ha provato? Impressioni? Difficoltà?
Ma credo che sia un po' troppo complicato per un bimbo di 3 anni, o no?Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Figo! Ho capito che farò diventare mio figlio ps3 dipendente già in tenera età...:DCitazione:
Eh beh...un po' per uno non fa male a nessuno, no? Addirittura in 3D? Ci sarà da cacarsi sotto...:asd:Citazione:
Grazie Don. ;)
"Ovviamente" hai già EyePet Move, vero? ;)Citazione:
"Ricciolo" (così ribattezzato dai miei dopo averne cambiato il look) è diventato l'ossessione quotidiana di mia moglie... Se ancora non l'hai acquistato, lanciati immediatamente: sarà uno spasso! :cool:
Basta...me ne vado da questa discussione...mi fai spendere un capitale!! :D
Metto in wish list...;)
Io ho giocato un pochino a virtua tennis 4 ... divertente, peccato che sia implementato solo in APPOSITA modalità separata (non ci puoi fare i tornei o la carriera... che restano relegati all'uso del pad).
Adesso ho preso (a saldo):
- Start the party (per giocare con moglie e figli)
- EA Sports Active 2 per togliere qualche etto durante l'inverno.... (l'età e le fatiche quotidiane mi impediscono di alzarmi alle sei per andare a correre con 5 o sei gradi centigradi)
- The fight (per sfogarmi delle tensioni quotidiane .... senza andare in giro a fare il black bloc :D )
Appena mi arrivano vi faccio sapere.
In arrivo da Amazon (trovato ad un prezzo irrisorio, vista la dotazione) anche per me. Mario, facciamo a chi fa più piegamenti sulle braccia? :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Però il move qua non c'entra nulla mi pare di capire...ci sono solo le fascie da mettere alle braccia/gambe e il cardiofrequenzimetro, no?
Esattamente: ma le fasce sono munite di sensori, quindi credo che sfrutti il move (e la sua videocamera) ma lo fa con accessori propri....
Poi non so: alla fine ciò che conta è che funzioni e garantisca un minimo di divertimento...
Ps. per le flessioni ti saprò dire: al momento attuale sono decisamente fuori forma e non credo proprio di arrivare a grandi numeri :rolleyes:
Provata la demo. Carinissimo, ma mia moglie non era tanto per la quale...magari quando il bimbo avrà qualche anno in più e lo troverò usato a pochi spiccioli...:DCitazione:
In ordine sparso... ;)
EyePet Move: l'età è giusta, fidati. E' un giochetto carino e simpatico, ma attira più i bimbi prescolari (la mia figlia più grande - 6 anni - è già borderline). Costa un'inezia è "rende" parecchio! Tieni presente che puoi anche acquistare - magari usato - EyePet normale e poi upgradarlo gratuitamente alla versione Move via PSN. :p
The Fight: pazzesco. E' stato denigrato da più parti (IGN l'ha massacrato), ma io lo uso la domenica mattina per il fitness invernale e secondo me - se calibrato frequentemente - è divertentissimo. Quando lo carico mi devo sempre cambiare e preparare anticipatamente il bagno: si fanno delle sudate memorabili e il dolore alle articolazioni che si prova successivamente la dice lunga sull'intensità dell'allenamento... molto più che in palestra. Attenzione: bisogna avere due move per giocare appieno (uno per mano)!
Sports Active: io ho entrambe le versioni per Wii (1 e 2). E' simpatico e divertente e un buon pretesto per muoversi. L'ideale è acquistare le fasce anche per il partner, che si può sfidare direttamente in alcune gare (su Play si trovano spesso a prezzi ridicoli). In alcuni casi il coach virtuale è talmente rompi*******i che pretende dei piegamenti ai limiti della tenuta fisica, tanto da spronarti a mandarlo a........... ;)
Infatti l'avevo trovato usato a 9,98, ma non avendo la connessione a casa non l'ho preso. E' anche vero che nuovo costa 19,90 (il move edition)...se mi gira, lo prendo nuovo.Citazione:
Ieri ho preso usato Time Crisis Razing storm...devo ancora provarlo, ma forse era meglio se avessi letto prima le recensioni...:rolleyes:
Ho preso anche Shoot: Ciak si spara! (con pistola naturalmente) e devo dire che è bellino e ben fatto. Nulla di troppo impegnativo, giusto per rilassarsi sparando qualche colpo qua e là...:D
Quoto. Molti, infatti, lo hanno paragonato ai vecchi arcade "fisici" dove si sparava alle sagome con il fucilotto... In questo senso è divertentissimo e adatto a trascorrere qualche momento in distrazione assoluta.Citazione:
Quando poi avrai un secondo controller, è molto stimolante la sfida a due! ;)