Visualizzazione Stampabile
-
scusate l'ignoranza ma sto maledetto x3 nn ci voleva.avevo fatto piani per un acquisto responsabile(buon usato),ma stò modello con anche il 3d ready mi ingolosisce maledettamente.un chiarimnto,3d ready significa che se collego la playstation con upgrade e prendo occhialini compatibili si può usare il (poco)materiale 3d?grassie!
ps sarà na cretinata ,ma onestamente è sfizioso vedere i film 3d,l'importante è che la qualità del 2d sia di livello jvc,cioè calda e filmica!
-
I nuovi modelli come scritto prevedono la visualizzazione del formato 3D, quindi non vedo perché non dovrebbero funzionare con la PS3.;)
-
JVC per recuperare lumen sul 3D ha messo una lampada maggiorata. Non sono sicuro che in 2D si riuscirà a battere il record sul nero a meno di chiudere tutto l' iris. Probabilmente il filtro cinema introdotto serve anche a recuperare la giusta colorimetria, ed abbassare un tantino questi lumen esuberanti...
-
Bello come sono contento! Anche se avrei sperato in qualche lumen in più! :) Ricordate che la resa del 3D XpanD (occhiali attivi) dovrebbe essere sul 20% circa. Quindi dei 1300 lumen (che poi non saranno 1300) ne resteranno 260 circa!
Ma a me del 3D non importa niente e spero che in 2D i lumen siano il più vicino possibile ai 1300 dichiarati, il che vorrebbe dire 424cm di immagine a 14FL.
Sono ansioso di vedere i dati reali, come luminosità e contrasto ANSI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
il che vorrebbe dire 424cm di immagine a 14FL.
Si ma per quante ore ? io avrei preferito qualche lumen in meno ma costanti nel tempo (Lampada LED)
-
Vero, ma intanto godiamoci i 1300 lumen. Anche se il discorso degli 8000K mi lascia perplesso.
Non mi risulta che il 3D debba andare a 8000K. Capisco che il 3D porti via luce e che quindi si stiano inventando di tutto per spremere luce dalle macchine ma allora facciamo 1500 lumen a 10.000K!
Vedremo quanti sono a 6500K. E anche quanto occorre correggere per avere 6500K attraverso gli occhiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
ma allora facciamo 1500 lumen a 10.000K!
Con immagini così fredde oltre agli occhialini dovrei mettermi addosso anche una coperta :D
-
Beh anche 8000 serve una copertina...
-
son curioso di provarlo in 3D : se il crosstalk è prossimo allo zero come nei plasma che ho provato allora potrei farci un serio pensierino, se invece ce n'é molto come negli LCD allora passo la mano.
-
-
Finalmente i JVC 3D, aspettavo da tempo questa notizia. Ma cos'è questa storia dell'iris? Non sarà mica dinamico, spero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
..Ma cos'è questa storia dell'iris? Non sarà mica dinamico, spero?
L'IRIS sui JVC c'e' sempre stato dall'HD350 in poi. Qui avremo DUE IRIS regolabili, uno per la matrice ed uno per la lampada. Ma non sono dinamici, rigorosamente FISSI.
Ciao,
Gianluca
Plasmapan
-
non sono sicuro di aver capito bene una cosa..
ma per avere il 3d basta aggiungere all'acquisto (anche in un secondo momento) gli occhialini e il trasmettitore, oppure bisogna richiedere la versione 3d del proiettore oltre agli occhialini e al trasmettitore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
...
ma per avere il 3d basta aggiungere all'acquisto (anche in un secondo momento) gli occhialini e il trasmettitore, oppure bisogna richiedere la versione 3d del proiettore....
Solo richiedere occhialini e trasmettitore. JVC X3, X7 ed X9 sono gia' di base 3D!
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
al nuovo nato in casa Mitsubishi, il diamond 3D a matrici riflessive...
Che "potrebbe" essere un VW90 ricarrozzato..